domenica 28 maggio 2023

5 film da guardare se ti è piaciuto The Mother su Netflix

The Mother vi ha convinto? Abbiamo altri 5 titoli da suggerirvi che potrebbero saziare la vostra sete di thriller d’azione. Jennifer Lopez è di ritorno sulla scena come protagonista di un’avventura adrenalinica in qualità di madre. Il suo personaggio in The Mother farebbe di tutto pur di proteggere sua figlia, persino abbandonarla per regalarle una vita lontana da scossoni. Ma quando il passato torna a bussare alla sua porta, capisce che l’unico modo per proteggerla è tenerla con sé. Se il thriller disponibile su Netflix vi è piaciuto, a seguire vi consiglieremo altri cinque film sul genere da recuperare in casa Netflix.

5 film da recuperare su Netflix se ti è piaciuto The Mother con Jennifer Lopez

Sweet Girl

Con protagonista Jason Momoa, Sweet Girl è un film del 2021 disponibile in streaming su Netflix che racconta la storia di Ray Cooper, un uomo devastato dalla perdita della moglie e a seguito della quale giura di farsi giustizia da solo. Vuole vendicarsi di chi gli ha strappato sua moglie, ma al tempo stesso deve proteggere sua figlia Rachel. Così come in The Mother, quindi, il protagonista ha il compito di proteggere la sua bambina ma al tempo stesso abbattere un nemico comune.

Outside the Wire

Anthony Mackie oggi è noto soprattutto per la sua performance nell’universo Marvel (prima come Falcon, oggi come Captain America), ma nel 2021 ha recitato anche in Outside the Wire. Il film d’azione, diretto da Mikael Hafstrom, è ambientato nel 2036 e propone uno scenario di guerra segnato dall’ascesa dell’intelligenza artificiale. Il protagonista è un pilota di droni il cui compito è entrare in una zona militare mortale per una missione top secret, accompagnato da un ufficiale androide, Leo. In comune con The Mother vi è sicuramente il tema degli scenari di guerra.

Lou

Lou è un thriller uscito nel 2022 con protagonista Allison Janney. La trama ruota attorno a due donne vicine di casa, Lou e Hannah, che si fanno forza a vicenda per ritrovare la figlia scomparsa di Hannah. Le due donne partono alla ricerca della ragazzina, rapita durante una tempesta, un viaggio impegnativo e che porterà a galla diversi segreti del passato di Lou.

Tyler Rake

Intitolato in lingua originale Extraction, Tyler Rake a breve tornerà anche con un secondo film disponibile in streaming su Netflix. Protagonista di queste avventure d’azione è Tyler Rake, un mercenario abile che lavora spesso con il mercato nero ed è interpretato da Chris Hemsworth. Così come il personaggio di Jennifer Lopez, anche quello di Hemsworth è abituato a lavorare da solo, presentandosi come un uomo freddo e indurito dall’esperienza.

The Old Guard

Uscito nel 2020, The Old Guard invece propone Charlize Theron come protagonista. Diretto da Gina Prince-Bythewood e basato sull’omonimo fumetto, racconta la storia di un gruppo di mercenari immortali da secoli la cui capacità è quella di guarire da qualsiasi ferita. Quando poi scoprono che c’è un altro immortale in circolazione, si rendono conto che qualcuno è sulle tracce del loro segreto e dovranno proteggerlo a tutti i costi.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/bpTHD56

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento