venerdì 26 maggio 2023

Thunderbolts e Deadpool 3 si fermano a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Lo sciopero degli sceneggiatori ancora in corso in quel di Hollywood ha penalizzato due dei film Marvel in partenza. Deadpool 3 ha interrotto le riprese a distanza di pochi giorni dall’inizio, mentre Thunderbolts ha preferito sospendere la produzione in vista dello sciopero, rimandando l’inizio delle riprese fissate per il prossimo mese ad Atlanta. Cosa succederà a questi due film Marvel?

Thunderbolts e Deadpool 3 rinviano le riprese a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Deadpool 3 segna il debutto ufficiale di Ryan Reynolds nell’attuale MCU nelle vesti dell’antieroe vestito di rosso. Al suo fianco, per l’occasione, apparirà anche Wolverine. Hugh Jackman a distanza di anni ha rispolverato gli artigli e si cimenterà in una nuova avventura da X-Men che tuttavia dovrà attendere ancora un po’ per prendere forma. Le riprese, partite da pochissimo, avrebbero subito una prima battuta d’arresto a causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso. Secondo quanto riportato da Screen Rant, Ryan Reynolds (che figura anche come sceneggiatore) non è legalmente autorizzato ad apportare modifiche alle battute del suo personaggio Wade Wilson. In principio, l’inizio delle riprese del terzo capitolo era previsto per l’1 maggio 2023. Ma, a causa dello sciopero dei Writers Guild of America, il film Marvel ha tentato ugualmente l’impresa di partire sul campo, salvo poi fermarsi dopo una manciata di giorni. Reynolds, oltre ad interpretare il suo Deadpool, ha raccontato più volte di aver improvvisato alcune delle battute del personaggio. Ma, a causa dello sciopero in corso, non è autorizzato ad apportare modifiche al copione, la cui trama al momento risulta sconosciuta.

Anche Thunderbolts ha preferito rinviare a data da destinarsi l’inizio delle riprese del film, previste per giugno ad Atlanta. Secondo quanto confermato da Variety, la produzione ha preferito posticipare la partenza a sciopero concluso. Thunderbolts è un progetto ambizioso che riunirà tutti gli antieroi dell’MCU, alcuni di questi già incontrati finora, traendo la sua forza da altri progetti come Ant-Man and the Wasp, The Falcon and the Winter Soldier, Black Widow e Captain America: New World Order. Il cast, infatti, include Sebastian Stan, Florence Pugh, Wyatt Russell, Olga Kurylenko, David Harbour, Hannah John-Kamen e Julia Louis-Dreyfus. Ad oggi non sappiamo quando ripartirà la produzione di questi due film. Anche Blade, come riportato da Variety, ha rinviato l’inizio delle riprese a causa dello sciopero.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2KaT7ed

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento