mercoledì 17 maggio 2023

Venom 3 - Chiwetel Ejiofor nel cast del cinecomic Marvel/Sony

Chiwetel Ejiofor è pronto a tornare nel mondo dei fumetti Marvel. Dopo aver interpretato il Barone Karl Mordo in Doctor Strange e sequel, l'attore farà infatti parte del cast di Venom 3, al fianco del protagonista Tom Hardy e della nuova arrivata Juno Temple

Venom 3 - Chiwetel Ejiofor è pronto a debuttare al fianco di Tom Hardy 

Il terzo sequel del franchise Marvel\Sony sul simbionte alieno - privo attualmente di un titolo ufficiale - non ha al momento una data d'uscita definita, ma arriverà probabilmente in sala entro il 2024, quindi circa tre anni dopo il capitolo precedente - Venom - La furia di Carnage, rilasciato nel 2021. I dettagli della trama non sono al momento stati rivelati, ed anche i ruoli di Chiwetel Ejiofor e Juno Temple sono attualmente avvolti nel mistero. Incerta anche la partecipazione di Michelle Williams, interprete di Anne Weying, brillante avvocatessa ed interesse amoroso di Eddie Brock. Non è poi da escludere un cameo a sorpresa di Tom Holland - nella scena post-credits del secondo capitolo Venom e Brock vengono infatti trasportati nella "realtà alternativa" in cui vive il Peter Parker di Holland. 

Venom 3 farà quindi parte del Sony's Spider-Man Universe, franchise cinematografico incentrato su Peter Parker e sui personaggi secondari del suo universo narrativo - che comprende anche i cinecomic di prossima uscita Madame Web e Kraven the Hunter. Il lungometraggio sarà diretto da Kelly Marcel - già autrice dei primi due capitoli della saga - che ha scritto anche la sceneggiatura, partendo da uno script ideato con Tom Hardy. Nel team produttivo figurano poi Amy Pascal - storica produttrice della trilogia Marvel con Tom Hollad e di Venom e sequel -, Avi Arad, Matt Tolmach, Hutch Parker. Chiwetel Ejiofor sarà prossimamente impegnato anche con la sua seconda prova da regista - dopo Il ragazzo che catturò il vento -, il biopic Rob Peace (The Short and Tragic Life of Robert Peace), tratto dal romanzo di Jeff Hobbs. La storia ruota intorno ad un giovane studente, Robert Peace, il quale riesce ad iscriversi alla Yale University grazie ad una borsa di studio. Cresciuto in una zona ad alto tasso di criminalità a Newark (New Jersey), Robert si specializza in biofisica molecolare e in biochimica, lavorando in un laboratorio di ricerca sul cancro e su alcune malattie infettive. Nel frattempo, si guadagna da vivere spacciando marijuana. Laureatosi con lode nel 2002, il ragazzo verrà poi ucciso, a soli 30 anni, in una sparatoria connessa ai suoi traffici illegali, nel 2011. Nel cast, troviamo Jay Will, Mary J. Blige, Camilla Cabello e lo stesso Ejiofor. Per quanto riguarda Venom 3, non resta invece che attendere ulteriori aggiornamenti.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fOzDukC

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento