lunedì 22 maggio 2023

Festival di Cannes 2023: il red carpet di Firebrand, con Jude Law e Alicia Vikander

La domenica a Cannes nessuno si riposa, e i fotografi e i cameramen hanno un bel daffare sul red carpet del festival, che continua a ospitare superstar del firmamento hollywoodiano, del cinema asiatico e di quello europeo. Ieri sera a fare la Montée des Marches sono stati il regista e gli interpreti di Firebrand, film in costume con protagonisti Jude Law e Alicia Vikander che fa parte del Concorso del festival.

Diretto da Karim AïnouzFirebrand racconta le vicende della regina Catherine Parr, ultima moglie del potente Enrico VIII, donna dal carattere forte in grado di difendersi dai nemici della corte e di combattere perfino gli eretici. Se nel film Jude Law si mostra invecchiato, sul red carpet era invece in splendida forma. Indossava uno smoking del brand italiano Brioni e sorrideva felice. Senza nulla togliere al fascino dello Young Pope di Paolo Sorrentino, gli occhi di tutti erano puntati sulla coppia Alicia Vikander/Michael Fassbender. Entrambi vestivano Louis Vuitton. Lei aveva un abito color pesca con ricami di vetro e cristallo. Lui, invece, come impone il cerimoniale di Cannes, indossava lo smoking. I due attori, che sono marito e moglie, sembravano anche molto felici e innamorati.

Sul red carpet di Cannes 76 anche il premio Oscar Michelle Yeoh, la dama di Francia Marion Cotillard e la modella Irina Shayk, super sexy e super palestrata. Il suo abito di pelle, molto succinto dalla vita in su, era una creazione Giorgio Armani Privé.

GALLERY



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/cq1r7gU

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento