lunedì 15 maggio 2023

Flight Risk - Mark Wahlberg protagonista dell'action movie diretto da Mel Gibson

Mel Gibson è pronto a tornare dietro la macchina da presa. L'occasione è l'action movie Flight Risk, in cui tornerà a collaborare con Mark Wahlberg. Il progetto, targato Lionsgate, coinvolgerà Gibson anche in qualità di produttore. 

Flight Risk - Mark Wahlberg torna da protagonista in un action movie 

L'ultima fatica da regista di Mel Gibson, La battaglia di Hacksaw Ridge, risale al 2016 - la pellicola fu candidata a ben sei premi Oscar, fra cui quello per la miglior regia e il miglior attore, Andrew Garfield. Oltre a segnare il ritorno di Gibson dietro la macchina da presa, Flight Risk sancirà la terza collaborazione fra la star e Mark Wahlberg - i due attori hanno infatti già diviso il set delle commedie Daddy's Home e Daddy's Home 2 e del biopic Father Stu. Basato su una sceneggiatura di Jared Rosenberg, il lungometraggio sarà incentrato sulla pericolosa missione di un pilota (Mark Wahlberg), incaricato di trasportare un prigioniero in attesa del processo. Secondo quanto riportato da Deadline - che ha diffuso la notizia - i casting per i ruoli secondari sarebbero attualmente in corso, quindi non è al momento chiaro se Mel Gibson ritaglierà per sé un piccolo ruolo. Flight Risk sarà prodotto da Lionsgate - quindi probabilmente otterrà una distribuzione cinematografica - e da Icon Productions - casa di produzione fondata da Mel Gibson e Bruce Davey. Alex Lebovici di Hammerstone Studios figurerà invece come produttore esecutivo. A commentare l'annuncio dato da Deadline è stato Joe Drake, presidente di Lionsgate:

Adoriamo l'idea di veder collaborare nuovamente Mel Gibson e Mark Wahlberg, una coppia davvero straordinaria. I due talenti di livello mondiale, pronti a riunirsi per questo dinamico film, renderanno Flight Risk uno degli eventi più imperdibili dell'anno. 

Mel Gibson ha diretto solamente cinque film nell'arco di trent'anni - L'uomo senza volto, Braveheart - Cuore impavido, La passione di cristo, Apocalypto e La battaglia di Hacksaw Ridge - ma pare sia deciso a recuperare il tempo perso. Oltre a Flight Risk, sono infatti attesti altri due progetti diretti dall'attore, La passione di Cristo: Resurrezione - che dovrebbe raccontare quanto accaduto nei tre giorni fra la crocifissione e la resurrezione di Gesù - ed Arma Letale 5. Gibson è inoltre atteso nella serie prequel della saga John Wick, The Continental, mentre Mark Wahlberg ha appena terminato le riprese del film Netflix The Union, con Halle Berry. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/963yCbr

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento