venerdì 19 maggio 2023

Zoey 102, Paramount+ svela le primissime immagini del film con Jamie Lynn Spears

Jamie Lynn Spears è pronta per la sua riunione scolastica. Dopo il successo incassato con Zoey 101 sui piccoli schermi di Nickelodeon, l’attrice e sorella di Britney Spears ha reso noto da tempo il suo ritorno nelle vesti di Zoey Brooks, ma questa volta la sua storia è destinata ad un formato diverso. Si intitola Zoey 102 il nuovo film che riporterà gran parte del cast originale nuovamente su Paramount+ per un film reunion. In attesa di scoprire di più, dal set arrivano le prime immagini del film prontamente condivise sui social.

Zoey 102, le prime immagini del film con Jamie Lynn Spears

Zoey 101 ha lanciato la carriera di Jamie Lynn Spears. Per quanto il talento sia di famiglia (come dimostrato dalla sorella maggiore Britney), ottenere il ruolo da protagonista in una Serie TV di Nickelodeon ha sicuramente aiutato Jamie Lynn Spears a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Quella parentesi è durata circa tre anni, in onda dal 2005 al 2008. Di recente, l’attrice è apparsa nel cast di Il colore delle magnolie su Netflix, ma qualche mese fa ha reso noto il suo ritorno con Zoey 102. Questa volta non si tratta di una serie tv, ma di un film sequel in arrivo su Paramount+. Ed è proprio l’account Instagram della piattaforma streaming ad aver mostrato qualche immagine del film, così come ha rivelato una finestra di uscita.

Gli ex studenti della Pacific Coast Academy torneranno molto presto e la loro reunion arriverà agli occhi dei più curiosi entro la fine dell’estate, come riportato da Collider. Lo show originale, creato da Dan Schneider, ha seguito un gruppo di adolescenti che nel sequel sono naturalmente ormai adulti fatti e finiti (o quasi). Si vociferava da tempo di un possibile film sequel di Zoey 101 e, a gennaio 2023, quel rumor si è trasformato in realtà. Diretto da Nancy Hower con una sceneggiatura scritta a quattro amni da Monica Sherer e Madeline Whitby, Zoey 102 vedrà la protagonista tornare a Malibù per un matrimonio senza freni che si trasforma in una sorta di reunion liceale. Sono trascorsi ormai 15 anni dal finale della serie tv, ma per Zoey Brooks e i suoi ex compagni di scuola non sembra essere passato un giorno.

Del cast originale fanno ritorno Erin Sanders che interpreta la migliore amica di Zoey Quinn Pensky, Sean Flynn che ha interpretato l’ex interesse sentimentale della protagonista Chase Matthew. E ancora Matthew Underwood, Christopher Massey, Michael Barrett, Abby Wilde e Jack Salvatore. Tra le new entry, invece, troviamo Dean Geyer (Glee) che interpreta Todd, un attore carismatico, Owen Thiele nelle vesti dell’amico di Zoey Archer ed infine Thomas Lennon, boss di Zoey. Austin Butler, invece, ha ammesso di non essere stato contattato per il progetto.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/dTueNWw

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento