mercoledì 17 maggio 2023

Rust - Alec Baldwin annuncia la fine del suo lavoro sul set

Alec Baldwin ha terminato le riprese di Rust - come annunciato da alcuni post sul suo profilo Instagram. La star è dunque finalmente pronta a lasciarsi alle spalle il tragico incidente avvenuto sul set, in cui perse la vita la direttrice della fotografia Halyna Hutchins.

Rust - Alec Baldwin ha terminato il suo lavoro sul set 

A circa un anno e mezzo dall'incidente, le riprese di Rust erano infatti ricominciate, spostandosi dal New Mexico in Montana, presso lo Yellostone Film Ranch - aperto nel giugno 2020 con un'area esclusivamente progettata per le riprese di film western. Ieri Alec Baldwin ha poi annunciato di aver terminato il suo lavoro sul set, postando due foto su Instagram. La prima allude al look sfoggiato dall'attore nel film western - la didascalia infatti recita "Dio, è stato così bello poter radermi la barba" - mentre la seconda lo ritrae al fianco del suo co-protagonista, Patrick Scott McDermott, di cui ha elogiato lo straordinario talento:

Ultimo giorno sul set di Rust con questo ragazzo. Un attore davvero talentuoso e un adorabile ragazzo che ha davanti a sé un futuro brillante. Ti mando il mio affetto, Patrick Scott McDermott.

Anche Patrick Scott McDermott ha poi confermato la fine delle riprese di Alec Baldwin con una storia su Instagram. Rust racconta infatti del tentativo di un fuorilegge, Harland Rust (Alec Baldwin), di salvare suo nipote Lucas (Patrick Scott McDermott) nel Kansas del 1880. Nel cast figurano poi Travis Fimmel, Frances Fisher, Jensen Ackles e Devon Werkheiser. Baldwin - accusato inizialmente di omicidio colposo per la morte di Halyna Hutchins - potrà quindi continuare la sua carriera. Dopo l'archiviazione delle accuse, l'attore è infatti atteso nella comedy Hollywood Heist. Nel 2022 aveva però già preso parte alla produzione di due commedie girate a Roma, insieme al fratello William - Kid Santa e Billie's Magic World. Le riprese di Rust sono invece ripartite ad inizio primavera, con il marito di Halyna Hutchins, Matthew, coinvolto come produttore esecutivo. A ricoprire il ruolo di direttrice della fotografia è stata Bianca Cline, già nel team del film d'animazione Marcel the Shell, candidato all'Oscar. Oltre al completamento del lungometraggio, è poi in programma un documentario sulla vita e sulla carriera di Hutchins, che ne celebrerà il talento artistico e racconterà la fine delle riprese del film. Non resta dunque che attendere di scoprire la data d'uscita di Rust



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Oa8Gtc1

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento