mercoledì 24 maggio 2023

The Flash - La Batmobile di Michael Keaton in una nuova immagine promozionale

Manca meno di un mese all'uscita di The Flash nelle sale - In Italia sarà al cinema dal 15 giugno - e Warner Bros. continua senza sosta la promozione del cinecomic, atteso ormai da anni e "minato" dall'interno dallo stesso Ezra Miller - accusato di numerosi crimini nell'ultimo anno. In queste ore, è stata infatti condivisa una nuova immagine ufficiale, che ritrae l'iconica Batmobile di Michael Keaton

The Flash - Michael Keaton è di nuovo Batman 

Per la prima volta, l'iconica vettura di Bruce Wayne si mostra quindi nella sua interezza, apparendo - quasi - identica a quella dei due film di Tim Burton - di di cui Keaton è appunto protagonista. L'auto, parcheggiata all'interno della Batcaverna, mostra però qualche segno di usura - dopotutto, è in circolazione da trent'anni. L'attenzione ai dettagli del cinecomic diretto da Andy Muschietti è stata quindi maniacale e il ritorno dello storico Batman avverrà dunque in grande stile. 

Michael Keaton non sarà però l'unico a tornare nei panni del Cavaliere Oscuro. Ben Affleck presterà infatti corpo e voce alla sua "iterazione" di Batman, appartenente alla stessa realtà del Barry Allen protagonista del lungometraggio. Le due star divideranno poi il set, oltre che con Erza Miller, con Sasha Calle - Supergirl - e Michael Shannon - il generale Zod, già apparso ne L'Uomo d'acciaio. Il ritorno di alcuni volti storici legati ai DC Studios è reso possibile dall'espediente narrativo alla base del film. Barry Allen, acquisita la capacità di viaggiare nel multiverso, parte infatti alla ricerca di una realtà temporale in cui sua madre non sia morta, imbattendosi anche in un'altra versione di sé stesso. Al momento non è chiaro quale sia il destino di Miller all'interno del rinnovato DC Universe - ormai in mano ai co-CEO James Gunn e Peter Safran - ma The Flash è stato più volte indicato, dagli stessi Gunn e Safran, come il progetto che sancirà il passaggio dall'ex DCEU al nuovo Universo DC, resettando completamente quanto narrato in precedenza. Il lungometraggio è infatti uno dei quattro cinecomic prodotti dalla vecchia "amministrazione" salvati dai due co-CEO - insieme a Shazam! Furia degli Dei, Blue Beetle e Aquman e il regno perduto. In attesa di ulteriori aggiornamenti, non resta che goderci il final trailer del film. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fE5WmtP

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento