domenica 28 maggio 2023

American Pie, cosa farebbe Stifler oggi? L'idea di Seann William Scott

Dove sarebbe oggi Stifler, uno dei personaggi più iconici e ricordati di American Pie? A rappresentare un quadro piuttosto realistico del personaggio in questione è proprio l’attore che ha avuto il piacere di interpretarlo per diversi anni sul grande schermo: Seann William Scott non ha molti dubbi sul destino di Stifler.

American Pie, cosa farebbe Stifler oggi secondo Seann William Scott

Iniziata verso la fine degli Anni ’90, American Pie è stata una saga cinematografica molto popolare, che raccontava le disavventure di un gruppo di adolescenti alle prese con primi amori e scoperte. Seann William Scott ha avuto la possibilità di interpretare all’epoca uno dei personaggi meno brillanti, Steve Stifler, particolarmente incline ad organizzare feste da urlo e con una mamma che piaceva ad alcuni suoi compagni di liceo (interpretata da Jennifer Coolidge). Non molto tempo fa, l’attore ha confessato di avere anche una buona idea per un nuovo film di American Pie, franchise cinematografico di successo che ha segnato la sua carriera. L’ultimo risale al 2012 (American Pie: Ancora Insieme). Intervistato da ComicBook, l’attore all’idea di un nuovo sequel ha risposto con onestà:

Non lo so, è che amo così tanto quel personaggio. Dobbiamo avere una grande idea e, di questi tempi soprattutto, deve essere un’idea fantastica. Le commedie sono difficili, lo sono sempre state, ma sono cambiate. Ma credo che, onestamente, abbiamo discusso di un’idea. Ne avevo una, ne ho ancora una di cui abbiamo iniziato a parlare soltanto da poco.

In un’intervista al Daily Blast Live, Seann William Scott ha ricordato il successo del franchise di American Pie e ha persino regalato una visione concreta di dove sarebbe oggi Steve Stifler.

Penso che Stifler sarebbe uno spogliarellista. Lavorerebbe in uno strip club piuttosto schifoso. Il suo nome d’arte sarebbe qualcosa tipo Inferno, vestito da pompiere. Il problema è che il suo corpo è un po’ molliccio. Si è lasciato un po’ andare, ma ci sta ancora provando con le sue mosse sexy.

Intanto il franchise ha annunciato un reboot proponendo un grande ritorno al cinema di American Pie, una news che risale al 2022. Il reboot, secondo The Hollywood Reporter, si presenta come una nuova versione del franchise, ma non sappiamo quali personaggi integrerà.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/qFPB48b

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento