sabato 20 maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3, Zoe Saldana era convinta di apparire soltanto in pochissime scene

Zoe Saldana era convinta di apparire brevemente in Guardiani della Galassia Vol. 3, soprattutto dopo quanto accaduto in Avengers: Infinity War. L’attrice si sta godendo il meritato successo del franchise. Il terzo volume ha chiuso un’importante parentesi della sua carriera e rappresenta anche l’uscita di scena di James Gunn. Il regista, impegnato ormai sul fronte DC, ha realizzato un’ultima, grande avventura per i suoi amati Guardiani e non ha potuto fare a meno di inserire Gamora, nonostante sia la versione che meno piace a Star-Lord. Perché l’attrice era convinta di apparire soltanto in due scene del film?

Guardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldana convinta di apparire soltanto in due scene, perché?

Zoe Saldana non credeva di occupare molto spazio in Guardiani della Galassia Vol. 3 dopo quanto accaduto a Gamora in Avengers: Infinity War. Thanos, suo padre, ha deciso di sacrificarla per ottenere la gemma dell’anima, guadagnata soltanto con il sacrificio di qualcuno che si ama davvero. Nonostante la profondità emersa del Titano viola, al tempo stesso Thanos ha dimostrato esattamente di cosa è capace lanciando Gamora giù dal dirupo pur di ottenere l’ultima gemma rimasta, così da portare a termine il suo piano. Peter Quill, interpretato da Chris Pratt, non è riuscito ad accettare la perdita della sua Gamora, un compito reso ancora più arduo dall’apparizione di una sua versione dal passato che ha accompagnato anche il terzo volume dei Guardiani della Galassia. Gamora appare molto diversa, più spietata ed esattamente come Nebula ricordava. Ciò significa che Gamora in realtà è sempre stata così, ma quando ha conosciuto Peter è arrivata ad un altro step della sua consapevolezza, non ancora raggiunto nel Vol. 3.

La prima volta che Gamora è tornata dal passato è stato in Avengers: Endgame. Con il terzo volume dei Guardiani della Galassia, anche James Gunn non ha potuto fare a meno di Zoe Saldana. L’attrice, in un’intervista con Marvel.com, ha raccontato che dopo essere apparsa in Avengers: Endgame era certa che non avrebbe ottenuto una grande visibilità nell’ultimo film dei Guardiani.

Sono sorpresa che Gamora sia tanto presente in questo capitolo dopo quanto successo in Avengers: Inifnity War. Credevo di vederla in due scene per poi dire addio a tutti.

E invece James Gunn ha voluto salutare tutti i suoi Guardiani, nessuno escluso, e Gamora ha avuto un ruolo fondamentale nel film esattamente come il resto della squadra, pur essendo una versione diversa da quella tanto amata da Star-Lord. Ed è stato un addio anche per Zoe Saldana: l'attrice ha precisato che dopo il Vol. 3 non avrebbe ripreso il ruolo di Gamora



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/P2ty1TV

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento