martedì 30 maggio 2023

Le amiche della sposa, Rose Byrne tornerebbe "assolutamente" per il sequel

Le amiche della sposa potrebbe avere un sequel? È questa la domanda che ultimamente è stata rivolta ai membri del cast. La comedy, uscita nel 2011 con la regia di Paul Feig, ha portato sul grande schermo un gruppo di amiche, tutte donne estremamente diverse tra loro eppure stranamente affiatate. Negli anni la possibilità di un sequel è sfumata rapidamente, eppure attrici come Rose Byrne ancora credono che possa accadere, o quantomeno tornare a recitare al fianco delle sue colleghe.

Le amiche della sposa, il sequel potrebbe accadere? La speranza di Rose Byrne

Le amiche della sposa ha introdotto la storia di Annie, una donna single vicina ai 40 anni con una pasticceria fallita, senza risparmi sul conto e costretta a lavorare come addetta alle vendite sottopagata. Il fidanzato l’ha mollata e vive con due fratelli britannici in un piccolo appartamento. Sua madre, non contenta, le chiede insistentemente di tornare a casa. L’unica costante è la sua amica Lillian, che all’improvviso annuncia le sue nozze con un ricco banchiere e chiede alla sua storica amica di organizzarle le nozze. Ed è alla festa di fidanzamento che incontra le altre damigelle. Le amiche della sposa è stato apprezzato da pubblico e critica, allora perché non realizzare un sequel? Rose Byrne ha affrontato l’argomento ai microfoni di People, spiegando di essere favorevole ad un ritorno.

Se ci fossero tutte le ragazze, lo farei assolutamente. È difficile, perché il primo film è stato fantastico. Era così magico e amato. Forse potremmo fare un film diverso insieme. Una rivisitazione di qualcosa. Mi mancano tutti così tanto. Ho visto Kristen Wiig di recente. È stato così bello incontrarla, non la vedevo da così tanto tempo e hanno tutti un posto speciale nel mio cuore.

Rose Byrne non solo ha dichiarato di essere aperta all’idea di un sequel di Le amiche della sposa, ma di non escludere neppure un nuovo film con il cast composto da Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covey, Ellie Kemper, Maya Rudolph e Chris O'Dowd. Non molto tempo fa, anche Melissa McCarthy ha affrontato l’argomento e, come Rose Byrne, ha raccontato di essere molto legata al cast di Le amiche della sposa. Ma un sequel è realmente possibile? L’attrice, per chiarezza, ha precisato che attualmente non ci sono progetti in cantiere.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/sMkDGW0

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento