mercoledì 31 maggio 2023

A Cinecittà World l'anteprima del film animato Blu e Flippy - Amici per le pinne

L’appuntamento è per domenica 4 giugno a Cinecittà World: il Teatro 4 del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma ospiterà l’anteprima di Blu e Flippy - Amici per le pinne, il film d’animazione in 3D scritto e diretto da Mohammad Kheirandish in uscita sul grande schermo l’8 Giugno distribuito da Adler Entertainment.

I visitatori di Cinecittà World, alle ore 17, potranno assistere gratuitamente (fino a esaurimento posti) all’attesa proiezione, una storia fantastica ed emozionante di una grande amicizia, nella quale tutti i bambini potranno identificarsi riconoscendo le loro vite quotidiane nelle avventure dei protagonisti.

Grazie ad Adler Entertainment, la casa di produzione iraniana Sky Frame Studio, già molto nota in Germania e conosciuta all’estero grazie alle sue serie tv animate, arriva anche in Italia, con l’emozionante storia del bambino Blu e del delfino Flippy. Un racconto animato di formazione e amicizia, che omaggia, con originalità e con la curata animazione in 3D di Kheirandish, l’indimenticabile storia del bambino Mowgli.

Blu e Flippy - Amici per le pinne: trama e trailer del film d'animazione

Quando un aereo precipita in mare, i delfini salvano un bambino e lo crescono come una famiglia. Il ragazzo vive una vita spensierata sotto le onde, fino a quando un mostro malvagio prende il potere sul mondo sottomarino. Il ragazzo viene esiliato sulla terraferma, dove un capitano dal cuore gentile lo accoglie. Con l'aiuto del capitano, il ragazzo intraprende un viaggio per risolvere il mistero della sua vera identità.
Qui sotto il trailer di Blu e Flippy - Amici per le pinne.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/nOJtPEq

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento