lunedì 15 maggio 2023

Harry Potter, Daniel Radcliffe non ha reso più semplice la scena del bacio tra Ron e Hermione

Oggi Daniel Radcliffe si gode la paternità, dopo l’esplosivo successo collezionato con la saga cinematografica di Harry Potter. Sin dal primo film, Daniel Radcliffe ha capito di non essere solo in un’avventura così avvincente e gigantesca. Al suo fianco anche Rupert Grint ed Emma Watson, il cui legame è diventato particolarmente forte anche dietro le telecamere. Nella reunion per celebrare i vent’anni di Harry Potter, i tre attori hanno confessato come l’amicizia li abbia aiutati negli anni di riprese, ma anche limitati, soprattutto per quanto riguarda il romance tra Ron e Hermione. Anzi, a dirla tutta Emma Watson ha raccontato di aver avuto difficoltà a girare la scena del primo bacio con il collega, perché ha sempre considerato sia Rupert Grint che Daniel Radcliffe come fratelli. A tale proposito, l’interprete di Harry Potter ha confessato di aver reso ancora più arduo il compito della Watson sul set.

Harry Potter, come Daniel Radcliffe ha tentato di rovinare la scena del bacio tra Ron ed Hermione

La reunion per celebrare i vent’anni dal primo film di Harry Potter ha permesso ai tre attori protagonisti di svelare alcuni aneddoti da dietro le quinte. Uno tra questi riguarda la scena del bacio tra Ron e Hermione mostrata in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Per Emma Watson e Rupert Grint quella scena così romantica ed intima è stata imbarazzante da realizzare, se si considera che i due, ormai da anni, reputano il loro legame come quello tra fratello e sorella. Nel mezzo, Daniel Radcliffe ha confessato di non aver reso il compito facile alle sue co-star e di aver aggiunto del suo per rendere quel momento ancor più difficile ed imbarazzante. Ma come? Limitandosi ad osservarli durante la scena. Come riporta Screen Rant, l’attore protagonista dell’acclamata saga fantasy ha raccontato:

Non l’ho reso più facile, mi hanno rimproverato per il mio comportamento e quindi ho pensato. ‘Verrò sul set e vi guarderò baciare’.

Nonostante la tensione e il timore, Daniel Radcliffe in una vecchia intervista aveva spiegato come i suoi colleghi avessero realizzato perfettamente quella scena e proprio grazie al loro legame nella vita reale. “La cosa bella è che c’è ma non è durata a lungo, sono sicuro che Ron e Hermione riceveranno un grande applauso dal pubblico e dovrebbero, hanno aspettato abbastanza a lungo per vederlo accadere. Ma la cosa bella è che, quando è finito, hanno iniziato a ridere e io ho visto soltanto Rupert ed Emma in quel momento”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XfC9N5q

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento