mercoledì 24 maggio 2023

Avatar: La via dell'acqua, Blu-ray e Ultra HD 4K hanno una data d'uscita

Se il 7 giugno sarà già possibile rivedere Avatar: La via dell'acqua in streaming su Disney+, sappiamo bene che i veri fan della saga e di James Cameron non potranno fare a meno di mettere le loro mani sulle edizioni digitali fisiche di Avatar 2, in arrivo il 29 giugno. Oltre a ciò che ci aspetta in quella data, a luglio arriverà anche un Avatar Remastered, la versione rimasterizzata in 4K del primo capitolo. Ma concentriamoci sulle nuove incarnazioni di Avatar: La via dell'acqua, un successo mondiale da vertigine, con oltre 2.300.000.000 dollari d'incasso!

Avatar: La via dell'acqua, le edizioni in Ultra HD 4K e Blu-ray

Si possono già preordinare le edizioni digitali fisiche di Avatar: La via dell'acqua di James Cameron, in Blu-ray semplice, Ultra HD 4K (con 1 disco UHD e due Blu-ray) e una speciale versione Steelbook 4K con tre dischi, da collezione. Solo per quanto riguarda le versione in HD, cioè Blu-ray e 4K, sono previsti extra di quasi tre ore, massicci quanto il film stesso. In svariati backstage e featurette scopriremo le ricerche di Cameron e della sua squadra per arricchire il mondo di Pandora con nuovi clan, esseri e personaggi, senza ovviamente dimenticare gli indispensabili focus sul clamoroso aspetto tecnico: dopo oltre dieci anni dal primo atto, la tecnica digitale ha fatto passi da gigante, ed è apprezzabile anche nel contesto casalingo (nonostante l'assenza del 3D e dell'High Frame Rate).
La vicenda segue Jake Sully e Neytiri scappare con i figli da una reincarnata minaccia, cercando rifugio presso un altro clan di Na'vi, presso la barriera corallina Metkayina. Alla foresta si sostituisce l'oceano, un elemento che un regista come Cameron ama più di ogni altra cosa. Il cast (in performance capture) comprende ancora Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver e la nuova arrivata Kate Winslet, di nuovo diretta da James Cameron, a un quarto di secolo da Titanic. Acquista su Amazon Avatar: La via dell'acqua in Steelbook 4K Acquista su Amazon Avatar: La via dell'acqua in Blu-ray



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MU4CVhR

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento