A circa sette mesi dall'incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, Jeremy Renner è tornato a camminare senza l'ausilio di bastoni o stampelle. Nei giorni scorsi, la star è stata infatti immortalata in perfetta forma al fianco dell'amico e collega Casey Affleck, mentre si recava al compleanno di Kate Backinsale. Pare proprio, quindi, che il peggio sia finalmente passato.
Jeremy Renner immortalato in perfetta forma al compleanno di Kate Beckinsale
Come si evince dalle foto condivise dalla rivista People, Jeremy Renner ha ripreso finalmente a camminare in maniera autonoma. Dopo alcune settimane trascorse in ospedale, l'attore ha infatti cominciato un lungo percorso di riabilitazione fisica e psicologica, riuscendo a tornare in perfetta forma nonostante le numerose lesioni subite e la frattura di oltre 30 ossa. Lo scorso gennaio, la star è infatti stata investita dal suo spazzaneve mentre puliva il vialetto della sua abitazione, a Lake Tahoe, con suo nipote, che rischiava di essere schiacciato proprio dal mezzo. Dopo aver rilasciato la prima intervista ad aprile, in uno speciale della ABC News a lui dedicato - dal titolo Jeremy Renner: the Diane Sawyer Interview - A Story of Terror, Survival and Triumph - e aver preso parte alla prèmiere mondiale dello show Disney+ Rennervations, l'attore è dunque tornato in pubblico per la prima volta senza l'ausilio di un bastone, per recarsi al 50° compleanno di Kate Backinsale.
La determinazione di Jeremy Renner, del resto, è stata sin da subito evidente. Molti suoi colleghi del MCU - la star è nota soprattutto per il ruolo di Clint Burton \ Occhio di Falco - hanno infatti messo in evidenza la sua incredibile resilienza ed Hailee Steinfeld - sua compagna di set nella miniserie Hawkeye - ha ribadito il suo essere un supereroe anche nella vita reale. Chris Hemsworth e Scarlett Johannson sono invece andati a trovarlo in ospedale, rimanendo colpiti dal suo umorismo e dagli incredibili progressi compiuti in pochissimi giorni. L'attore, durante lo speciale televisivo della ABC, aveva infatti rivelato di aver "scelto di sopravvivere" e di essersi rimesso in sesto anche grazie all'amore ricevuto dalla famiglia, dai colleghi e dai fan:
Ho sentito tutto il dolore, sono rimasto sveglio ogni momento (...) Che aspetto avrà il mio corpo? Rimarrò solamente una spina dorsale ed un cervello, come un esperimento scientifico? Ma ho scelto di sopravvivere. Non mi avrebbe ucciso. Ho perso molta carne e molte ossa in questa esperienza, ma li ho sostituiti con titanio ed amore (...)
Non resta quindi che attendere di rivedere Jeremy Renner sul set.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/kBfsTNF
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento