In Tutti tranne te Glen Powell ha potuto coinvolgere anche i suoi affetti. L’attore, che ha già dato un forte contributo a Top Gun: Maverick, è riapparso al cinema ma questa volta protagonista di una rom com ambientata in Australia al fianco di Sydney Sweeney. Nelle ultime settimane Glen Powell ha raccontato numerosi aneddoti da dietro le quinte e il più recente riguarda i suoi genitori, coinvolti nel film romantico in un sottilissimo cameo che in molti hanno ignorato. Il film è stato già distribuito in sala negli Stati Uniti durante le vacanze di Natale, mentre in Italia è in arrivo il 25 gennaio.
Tutti tranne te, anche i genitori di Glen Powell sono apparsi nella rom com
Il cameo in questione coinvolge brevemente i genitori di Glen Powell, che hanno raggiunto il figlio sul set di Tutti tranne te per un momento veloce e quasi passato inosservato. I protagonisti della storia sono Bea e Ben, che hanno condiviso un pessimo primo appuntamento al college e da allora si disprezzano apertamente. Ma, pur di uscire indenni da un matrimonio in Australia, decidono di collaborare e fingere una relazione sentimentale. Di conseguenza dovranno trascorrere molto tempo insieme e darla a bere a tutti. Ma dove si colloca esattamente il cameo dei genitori dell’attore protagonista? Tutto merito della scena iniziale in aereo, quando Ben e Bea scoprono di essere diretti allo stesso matrimonio per il weekend. Seduti uno di fianco all’altro e impegnati in una scena alquanto bizzarra, non prestano attenzione all’uomo seduto accanto a loro che dorme bellamente russando a dirotto. Quell’uomo altri non è che il padre di Glen Powell. In merito al cameo inaspettato, l’attore ha rivelato a EW:
La parte più divertente di quella scena in generale è che mio padre è il vero attore metodico. Sta dormendo come un sasso. Sono seduto lì mentre Sydney sta cercando di fare ginnastica sulla mia faccia e molto spesso scivola e cade su di me, e io penso: ‘Non devo cedere, non mentre mio padre si comporta come se fosse il Daniel Day-Lewis della recitazione mentre dorme’. È stato impeccabile.
Anche la madre di Glen Powell è presente in quella scena dell’aereo, seppur seduta dall’altra parte del corridoio e profondamente divertita dal comportamento bizzarro di Ben e Bea. Pur non pronunciando una singola battuta, esprime il suo pensiero attraverso la mimica facciale. “Ha un aspetto iconico in quella scena, ha completamente centrato il bersaglio. Ero molto orgoglioso di entrambi in quella scena”, ha aggiunto Powell.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pHYGeKs
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento