martedì 30 gennaio 2024

Thunderbolts, anche Ayo Edebiri abbandona il film: subentra Geraldine Viswanathan

Dopo Steven Yeun, anche Ayo Edebiri ha deciso di fare un passo indietro e prendere le distanze da Thunderbolts, prossimo film in cantiere in casa Marvel che riporterà sul grande schermo antieroi e villain del MCU, tutti uniti per una causa (minaccia) comune. Ayo Edebiri, star di The Bear che sta brillando fortemente durante la stagione dei premi 2024, si sarebbe unita al cast da tempo per interpretare un ruolo mai precisato, ma ha seguito l’esempio di Steven Yeun (che invece avrebbe dovuto interpretare Sentry) facendo un passo indietro. A differenza del collega, però, avrebbe già trovato chi la sostituirà.

Thunderbolts, anche Ayo Edebiri abbandona il film: sostituita da Geraldine Viswanathan

Le riprese di Thunderbolts si avvicinano pericolosamente, motivo per cui ogni modifica deve essere tempestivamente gestita. L’uscita di scena di Ayo Edebiri arriva a poche settimane di distanza dall’inizio del lavoro sul set, che riporterà in campo personaggi amati dal pubblico come Yelena Belova di Florence Pugh e Bucky Barnes di Sebastian Stan. Ayo Edebiri in principio era stata aggiunta al cast per un ruolo misterioso ma, secondo Deadline, l’attrice di The Bear non prenderà parte al progetto. Il motivo? Combacia con quello di Steven Yeun: conflitti di programmazione. Lo sciopero di sceneggiatori e attori ha bloccato gran parte della macchina dell’intrattenimento nel 2023, motivo per cui molti progetti messi in pausa hanno ripreso il proprio corso causando non pochi problemi nell’agenda delle star. Pare, però, che l’uscita di scena di Ayo Edebiri sia seguita anche da un tempestivo ingresso. Al suo posto, infatti, ci sarà Geraldine Viswanathan, attrice già avvistata in Miracle Workers e La galleria dei cuori infranti.

Chi interpreterà al momento non è dato sapere. Quel che è certo è che prenderà il posto precedentemente assegnato a Ayo Edebiri. Il cast di Thunderbolts è quindi ancora in fase di definizione. Ad esempio si vocifera che diversi attori siano interessati al personaggio di Sentry pensato per Steven Yeun tra cui Ryan Gosling, Dev Patel e Austin Abrams, così come Lewis Pullman che risulterebbe in prima linea nelle trattative per sostituire Yeun.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3vjLNQE

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento