A poche ore di distanza dall’indiscrezione circolata sul web, Lucasfilm ha smentito prontamente le voci di corridoio che avrebbero suggerito uno slittamento di programma per Star Wars: New Jedi Order, film che riporterà la coraggiosa Rey di Daisy Ridley nuovamente sul grande schermo. A detta delle voci di corridoio diffusesi a macchia d’olio nel fandom di Star Wars, il film su Rey era stato rinviato a tempo indeterminato, notizie agghiaccianti per il pubblico che invece attende con ansia e felicità di rivedere la giovane Jedi all’avventura. Per fortuna Lucasfilm ha prontamente diffuso una smentita.
Star Wars: New Jedi Order, Lucasfilm smentisce il rinvio della produzione
Nonostante il progetto ad oggi non abbia ricevuto consistenti aggiornamenti da parte degli Studios, Lucasfilm ha voluto garantire una certezza: non è vero che Star Wars: New Jedi Order è stato rimandato a tempi migliori ma, anzi, è ancora nelle prime fasi di sviluppo ed è ben piazzato nell’elenco dei prossimi film di Star Wars da realizzare. Secondo Germain Lussier di Gizmodo, lo sceneggiatore del progetto Steven Knight si sta occupando della revisione della sceneggiatura al momento mentre Lucasfilm è in attesa dell’ultima bozza. In realtà la confusione in merito al film con Daisy Ridley è stata giustificata da un annuncio di Lucasfilm, che avrebbe visto il film The Mandalorian & Grogu come prossimo in ordine di realizzazione sostituendo New Jedi Order nel programma di uscita.
Un’altra voce di corridoio, come riporta Screen Rant, riguarda proprio lo sceneggiatore. Si vociferava che Knight fosse frustrato dal feedback di Lucasfilm in merito alla sceneggiatura e questo avrebbe intaccato il processo di revisione, ma anche questo è stato smentito. In ogni caso ad oggi non conosciamo molti dettagli relativi alla trama del prossimo film su Rey, ma Daisy Ridley non perde occasione di rimarcare il suo entusiasmo. Negli ultimi mesi l’attrice è stata coinvolta in diversi press tour, ribadendo l’interesse nei confronti di Star Wars. Ad esempio, ai microfoni di Collider qualche mese fa, ha precisato di conoscere qualche dettaglio della trama:
Sono molto emozionata. La storia è davvero bella. Conosco la trama del film. Questo non vuol dire che sia tutto, ma è quello che mi è stato detto. E immagino che sarà il prossimo film. Voglio dire, ancora una volta: non so, dopo gli scioperi e tutto il resto, quanto velocemente ricomincerà tutto. Ma sì, finora conosco la storia e penso che il pubblico sarà molto emozionato.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/47zgJsx
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento