domenica 7 gennaio 2024

Deadpool 3, clamorose indiscrezioni sul ruolo degli X-Men e di Cassandra Nova

Nelle ultime ore sono emerse interessanti indiscrezioni sull'attesissimo Deadpool 3, prossimo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Shawn Levy. Nel cinecomic con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, stando a quanto affermato dall'insider CrypticHD, compariranno X-Men da ogni epoca cinematografica. Non è tutto: la fonte Can we get some toast ha svelato sfiziose anticipazioni sul look e sui poteri di Cassandra Nova (Emma Corrin).

Nei due precedenti capitoli dedicati allo sgangherato e sboccato supereroe dalla tuta rossa abbiamo incontrato puntualmente alcuni degli X-Men, come Colosso (Andre Tricoteux) e Domino (Zazie Beetz). Stavolta, a quanto pare, le cose verranno fatte davvero in grande. In Deadpool 3 ci saranno personaggi di X-Men 2 (2003) e X-Men: First Class (2011). Spazio anche per nuove varianti di mutanti già visti nei primi film

Quanto alla presenza di Charles Xavier e Magneto, su cui tanto si è rumoreggiato, le speranze dei fans sono state spente su tutti i fronti. CrypticHD ha confermato di non avere alcuna notizia circa il coinvolgimento di Ian MacKellen o Patrick Stewart in Deadpool 3. Gli ha fatto eco My time to shine hello, aprendo però un flebile spiraglio: non è escluso che i due pezzi da novanta possano far capolino in una scena scena post-credit o in un cameo last minute, come già accaduto nella saga.

Can we get some toast si è invece concentrato sulla gemella malvagia del Professor X. L'aspetto della mutante interpretata da Emma Corrin dovrebbe essere fedele alle sue rappresentazioni nei fumetti, con tanto di testa calva (proprio come il fratello). Il personaggio creato da Grant Morrison e Frank Quitely indossa di norma camicia bianca, pantalone marrone chiaro a vita alta, un corsetto e un trench marrone.

Veniamo alle sue abilità, che non contano solo la telecinesi. L'insider sostiene di essere a conoscenza di una sequenza di Deadpool 3 girata in Regno Unito (ma allestita come se fosse New York) in cui Cassandra dà la caccia a Deadpool e Wolverine attraverso vari portali. Si suppone, dunque, che Cassandra Nova possa aprire portali e viaggiare tra essi. Nei fumetti, il personaggio è assetato di vendetta sin dalla nascita contro Xavier e tutti i mutanti. 

Deadpool 3 è atteso nelle sale per il 26 luglio 2024. Il film targato MCU segna la terza collaborazione tra Shawn Levy e Rian Reynolds, dopo Free Guy (2021) e The Adam Project (2022).

Nel cast della prossima avventura del Marvel Cinematic Universe ci saranno i 'volti noti' Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio). Tra le new entry, oltre ad Emma Corrin, ci sarà Matthew Macfadyen (Succession).

L'unico cameo confermato, per ora, è quello della Elektra di Jennifer Garner. Scommettiamo, però, che su questo fronte il film riserverà non poche sorprese, di cui una potrebbe essere l'incursione della popstar Taylor Swift.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/hJ3YxsH

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento