mercoledì 31 gennaio 2024

Peter Pan's Neverland Nightmare introduce il suo protagonista in una prima immagine horror

Anche Peter Pan riceve il trattamento horror, seguendo un filone sempre più popolare del grande schermo lanciato con Winnie The Pooh: Sangue e Miele, il cui sequel è atteso in sala nel corso del 2024. Tanti sono i personaggi dell’infanzia trasformati in protagonisti dell’orrore, incluso il bambino che non voleva crescere, protagonista di Peter Pan's Neverland Nightmare. Classico dell’infanzia, diventerà un altro volto degli incubi come dimostra la prima bozza condivisa da Bloody Disgusting, che introduce così il suo protagonista.

Peter Pan's Neverland Nightmare si mostra in una prima, terrificante immagine

Realizzato dallo stesso team di Winnie The Pooh: Sangue e Miele, Peter Pan's Neverland Nightmare racconterà una versione horror dell’amato Peter Pan, che si mostra in un’interpretazione horror più simile ad un goblin nella prima immagine condivisa in esclusiva da Bloody Disgusting. Dimenticate l’affabile bambino che non voleva crescere e in pianta stabile sull’Isola che non c’è: questa versione è molto più agghiacciante. Come precisa Collider, il film horror avrebbe anche già fissato una finestra d’uscita per Halloween 2024 al cinema, in tempo per la stagione più terrificante dell’anno. Diretto da Scott Jeffrey, il film dovrebbe avviare le riprese a maggio e ha già individuato il suo cast. Megan Placito interpreterà Wendy, mentre Kit Green sarà Campanellino. Charity Kase sarà James.

In ogni caso Peter Pan's Neverland Nightmare non è l’unico film horror con protagonisti i personaggi dell’infanzia atteso al cinema. Numerosi, infatti, sono i remake in salsa oscura attesi sul grande schermo. Oltre al già menzionato sequel di Winnie The Pooh: Sangue e Miele che continuerà ad esplorare la vendetta degli amici del Bosco dei Cento Acri, in fase di realizzazione troviamo anche altri progetti come Bambi: The Reckoning e Pinocchio: Unstrung recentemente annunciato. Ragionando sulle ispirazioni di Peter Pan's Neverland Nightmare, il regista ha rivelato a Collider:

Mi sto ispirando al cinema francese mentre preparo questo film. Il film sarà incredibilmente teso e seguirà Wendy mentre cerca di rintracciare suo fratello, Michael, che è stato rapito da Peter Pan. Direi che è un mix tra Alta tensione e Black Phone con la nostra interpretazione personale. È un film brutto, violento e incredibilmente oscuro


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/c2K3DHT

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento