In Barbie, l'adattamento cinematografico che porterà la nota bambola Mattel sul grande schermo con attrici e attori in carne ossa, oltre a Margot Robbie nel ruolo della protagonista, affiancata da diverse sue varianti, avremo anche Simu Liu in una delle tante versioni di Ken, lo storico fidanzato della biona bambola.
Simu Liu rivela qual è stata la parte più difficile dell'interpretare Ken
Il film, che arriverà il 20 luglio nei cinema, è scritto e diretto da Greta Gerwig, già regista di Frances Ha, Lady Bird e Piccole Donne, e qualche settimana fa vi abbiamo svelato in anteprima il coloratissimo trailer che ha introdotto il pubblico nel glitterato - e rosa - mondo di Barbieland, da cui il personaggio di Margot Robbie è intenzionato a fuggire. Sulla trama del film non ci sono molte notizie, ma nella pellicola saranno presenti diverse versioni di Barbie e Ken, compresa appunto quella interpretata da Simu Liu.
In un'intervista a Variety, l'attore di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha rivelato qual è stata la vera sfida dell'interpretare Ken e non ptrete mai immaginare la sua risposta! Secondo Liu sul set si respirava un'aria serena e piena di entusiasmo, ma non sono mancate le esperienze traumatiche, come...la ceretta! A quanto pare, infatti, per interpretare il suo ruolo da Ken, Simu Liu ha dovuto sottoporsi a una ceretta completa, in modo da avere l'espetto glabro, tipico delle bambole della linea Mattel:
"Tutto era incredibile...meno la ceretta!Yeah, i Ken...sai, devono avere l'aspetto di una bambola. Per questo, devi toglierti tutti i peli. Ovviamente, ha senso. Ma c'era molta cera e in punti dove non l'avevo mai fatta. Ma a parte questo, è stato tutto fantastico. Un set divertente, pieno di vita, così tanta musica, balli e canzoni!"
Oltre a Liu e a Ryan Gosling, la versione bionda di Ken, anche altri attori interpreteranno il ruolo, come John Cena, così come vedremo differenti versioni di Barbie, come anche una Barbie Sirena, interpretata dalla pop-star Dua Lipa!
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3lomrc9
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento