The Killer's Game allarga il suo cast. Oltre a Dave Bautista, già confermato come parte fondamentale della nuova commedia d’azione, anche Ben Kingsley e Sofia Boutella si uniranno al progetto. Come riportato da Deadline, il film si basa sull’omonimo romanzo di Jay Bonansinga e ha già scelto il suo regista, JJ Perry. La action comedy dovrebbe entrare in produzione questa estate per Lionsgate, ma al momento non conosciamo i rispettivi ruoli assegnati ai protagonisti.
The Killer's Game, Ben Kingsley e Sofia Boutella si uniscono a Dave Bautista
Come riportato da Deadline, Dave Bautista è stato il primo nome associato a The Killer's Game. L’attore ha diversi esperimenti cinematografici alle spalle: tra i più recenti non potremmo non menzionare Guardiani della Galassia dove ha interpretato Drax il distruttore (per l’ultima volta nel Vol. 3, attualmente ancora in sala) o ancora Knives Out: Glass Onion e Bussano alla porta. Ma non sarà da solo in questa nuova avventura cinematografica. Nel cast di The Killer's Game appaiono anche Ben Kingsley e Sofia Boutella. Il primo è un attore premio Oscar, ottenuto per il suo ruolo in Gandhi. Negli ultimi anni, l’attore è apparso in film come Operation Finale, Armi Chimiche, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e Dalìland. Sofia Bautella, invece, è apparsa in Kingsman – Secret Service, Star Trek Beyond, La mummia, Atomica bionda e Prisoners of the Ghostland.
La trama di The Killer’s Game ruota attorno ad un assassino veterano, Joe Flood interpretato da Dave Bautista, al quale viene diagnosticata una malattia potenzialmente mortale. Determinato ad evitare il dolore che ne conseguirà, autorizza i suoi ex colleghi ad ucciderlo. Ma, una volta dato l’ordine, scopre che la diagnosi ricevuta è errata. Di conseguenza, dovrà trovare un modo per fermare i suoi colleghi ormai sulle sue tracce per ucciderlo. Dave Bautista, oltre ad interpretare il protagonista, figura anche come produttore esecutivo del film. La sceneggiatura invece è curata da Rand Ravich e Simon Kinberg. Come riportato da The Hollywood Reporter, attualmente Lionsgate sta cercando di vendere i diritti di distribuzione internazionale al mercato di Cannes, quindi non conosciamo ancora una possibile data di uscita.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/H9BUSvQ
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento