mercoledì 3 maggio 2023

The Flash, tutti i cameo tagliati che non vedremo nel film

Ezra Miller riporterà The Flash al cinema, ma dovrà fare a meno di svariati cameo tagliati o rigettati negli ultimi mesi. I cambiamenti in atto nell’universo DC dall’ingresso di James Gunn e Peter Safran hanno influenzato non poco le dinamiche in corso, così come già archiviato alcuni progetti attesi dal pubblico come il ritorno del Superman di Henry Cavill e della Wonder Woman di Gal Gadot. Entrambi sono stati attualmente archiviati, seppur con riserva nel caso di Gal Gadot già apparsa in un cameo in Shazam! Furia degli dei. Pare, però, che non apparirà in The Flash, nonostante il suo cameo fosse particolarmente atteso. A seguire vi sveleremo quali cameo finora sono stati tagliati o rifiutati in vista di The Flash al cinema.

The Flash, cameo tagliati o scartati: chi è stato escluso?

Negli ultimi anni, The Flash ha affrontato diversi problemi di produzioni e ritardi che hanno poi spinto il film di Ezra Miller a debuttare nel 2023, dopo l’ingresso di Peter Safran e James Gunn alla guida degli Studios. The Flash, come già precisato infatti da Gunn, servirà a tracciare una linea ben precisa tra passato, presente e futuro dell’universo DC, permettendo così ai due co-presidenti di lanciare una nuova fase, Gods and Monsters. L’idea è quella di rendere l’universo di supereroi più interconnesso tra grande e piccolo schermo (videogame inclusi). Per questo motivo, hanno preso decisioni contestate come scartare Henry Cavill e scegliere un nuovo attore come interprete di Clark Kent. Così come archiviare il terzo film su Wonder Woman oppure mettere in panchina Dwayne Johnson e il suo Black Adam. Anche The Flash è stato penalizzato, poiché ha dovuto fare a meno di diversi cameo. Il primo è sicuramente quello di Henry Cavill. Considerando che il suo Superman non farà più parte dell’universo DC sognato da James Gunn, l’attore non avrebbe potuto prendere parte al film, nonostante la scena post-credits di Black Adam suggerisse il contrario. È anche vero che anche Black Adam non è stato coinvolto nel film, almeno stando alle ultime dichiarazioni.

Altro cameo che probabilmente non accadrà è quello di Gal Gadot. Wonder Woman, nonostante le speranze dei fan, non è stata coinvolta in The Flash. È anche vero che, ai microfoni di The Hollywood Reporter, Ben Affleck aveva raccontato di aver girato alcune scene con Gal Gadot proprio per The Flash. Allora perché il suo cameo è stato tagliato? Un altro grande assente e invece molto atteso dagli spettatori è Grant Gustin, che ha interpretato Barry Allen per nove stagioni nell’omonima serie tv di The CW. Ezra Miller, del resto, è apparso in un episodio cruciale della serie tv dimostrando che il Multiverso esiste e propone anche diverse versioni di Barry Allen. Di recente, però, il regista Andy Muschietti ha precisato di aver rinunciato a diversi cameo, tra cui quello di Grant Gustin. Così come anche il cameo di Lynda Carter, che ha interpretato diversi anni fa Wonder Woman nell’omonima serie tv.

Altre ipotesi di cameo poi non inseriti riguardano ad esempio la performance di Marlon Brando come Jor-El sin da Superman del 1978. Dopo la sua scomparsa, alcune clip inutilizzate di Jor-El sono state poi inserite in altri film come Superman Returns e anche The Flash avrebbe potuto beneficiarne. Ma l’idea è stata poi accantonata. Attingere dai materiali d’archivio per rendere il Multiverso ancora più variegato? Era questa l’idea di base che avrebbe coinvolto anche altri cameo, come quello di Burgess Meredith che ha interpretato il Pinguino nella serie tv di Batman negli Anni '60. Stesso discorso vale per Joker di Cesar Romero. Entrambi i cameo per The Flash potevano essere realizzati utilizzando filmati d’archivio, ma anche quest’idea è stata scartata, come riporta Screen Rant.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XeT1H6A

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento