Spider-Man ha avuto un ruolo particolarmente importante nella vita di Zendaya e ancor prima di conoscere Tom Holland! L’attrice ha ricordato il suo primo appuntamento romantico da adolescente e, persino all’epoca, Spider-Man ha avuto un ruolo particolarmente interessante. Apparsa di recente al CinemaCon 2023, l’attrice che interpreta MJ nella nuova trilogia di Spider-Man nell’MCU ha confessato quale ruolo ha avuto l’Uomo Ragno anche durante la sua adolescenza.
Zendaya svela il ruolo che ha avuto Spider-Man nella sua vita sentimentale
Zendaya è tra le attrici più seguite della generazione Z, la prima ad aver vinto così giovane ben due Emmy Awards come attrice protagonista. E la sua fama continua a lievitare, considerando che a breve tornerà in sala come protagonista di Dune 2 e presto anche con la terza stagione di Euphoria. Nel mezzo, però, l’attrice si è concessa un’intervista durante il CinemaCon, evento che ogni anno prende vita a Las Vegas e regala ai fan preziose anticipazioni sui loro prodotti pop preferiti. In questo caso, l’attrice ha voluto condividere un aneddoto della sua vita sentimentale, intrecciata a Spider-Man sin da ragazzina. Accettando il riconoscimento ottenuto al CinemaCon 2023 (Big Screen Achievement Award), Zendaya ha spiegato che è sempre stata particolarmente affezionata alla narrazione nel mondo dello spettacolo per poi condividere un bizzarro legame con Spider-Man. Oggi lo sappiamo: Zendaya e Tom Holland sono ufficialmente una coppia. Galeotto fu il set di Spider-Man: Homecoming, primo di tre film ambientati nell’attuale MCU dove Holland ha dato nuovamente vita a Peter Parker, mentre Zendaya ha interpretato la sua cara amica ed interesse amoroso MJ. Lontani dalle telecamere, i due attori hanno coltivato il proprio rapporto oggi divenuto ancora più forte e soprattutto pubblico. Eppure Spider-Man ha giocato un ruolo interessante nella sua vita sin da ragazzina. Zendaya ha raccontato del suo primo appuntamento romantico, svoltosi proprio grazie ad un film dell’Uomo Ragno al cinema. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attrice ha confessato:
Avevo 15 anni quando ho avuto il mio primo appuntamento ed era per andare al cinema e vedere Spider-Man in 3D. Ora mi considero onorata di poter acquistare un biglietto ed intrufolarmi nel retro di uno dei vostri cinema, cosa che ho fatto molte altre volte prima, e guardare il mio Spider-Man. Ed è stato così speciale, perché posso vedere qual è la reazione delle persone quando va al cinema. È curativo e magico, mi sento così grata di farne parte.
Considerando l’età dichiarata dall’attrice, probabilmente il film a cui fa riferimento è The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield. La prima trilogia con Tobey Maguire è terminata nel 2006, mentre prima di Tom Holland soltanto Andrew Garfield ha avuto l’onore di riportare Peter Parker in sala con The Amazing Spider-Man nel 2012 e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro nel 2014.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/kqA9efP
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento