Venom 3 ha fissato la data per l’inizio delle riprese, che partiranno come preventivato senza tener conto dello sciopero degli sceneggiatori attualmente in corso in quel di Hollywood. L’industria dell’intrattenimento è attualmente alle prese con il più grande sciopero artistico dal 2007, che all’epoca causò lo slittamento di moltissimi prodotti tra Serie TV e film per il grande schermo, così come la cancellazione di prodotti validi. Oggi tutto questo potrebbe ripetersi, ma alcuni progetti – come Venom 3 – non temono lo sciopero a quanto pare. Il terzo capitolo con protagonista Tom Hardy andrà avanti incurante dello sciopero?
Venom 3 ha fissato la data di inizio riprese nonostante lo sciopero degli sceneggiatori
Lo Spider-Verse messo in piedi da Sony Pictures riporta Tom Hardy sul grande schermo, o meglio in questo caso sul set, per una nuova avventura di Eddie Brock e il suo bizzarro simbionte il cui nome è per l’appunto Venom. Le riprese del film sono state fissate per giugno 2023. Per allora, lo sciopero degli sceneggiatori potrebbe essere ancora in corso. Questo cosa comporta? Come riporta Collider, lo sciopero dei WGA (Writers Guild of America) potrebbe influenzare la produzione del film. Gli Studios potrebbero essere già in possesso di una sceneggiatura con la quale partire ma, senza uno sceneggiatore presente sul set per apportare le dovute modifiche allo script, il film potrebbe subire rallentamenti. In più, si vocifera che anche i Directors Guild of America potrebbero unirsi presto allo sciopero, coinvolgendo anche i registi. In ogni caso non è detto che Venom 3 debba rallentare la sua corsa. Già nel 2021, del resto, la produttrice Sony Amy Pascal aveva garantito che il terzo capitolo fosse in lavorazione.
Kelly Marcel, dopo aver lavorato alla sceneggiatura del secondo film, per il terzo ha scelto di cimentarsi dietro la macchina da presa debuttando alla regia. Dopo il primo Venom uscito nel 2018 e Venom – La furia di Carnage approdato in sala nel 2021 con una scena post-credit collegata a Spider-Man: No Way Home, Eddie Brock e il suo simbionte preferito torneranno per una terza avventura ambientata nello Spider-Verse.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/JhcCvyG
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento