La prolifica saga Fast & Furious è pronta a dire addio ai propri fan dopo circa vent'anni. In questi giorni ha infatti debuttato nelle sale Fast X, primo atto della trilogia conclusiva sulle avventure della "famiglia" di Dominic Toretto. Una new entry del cast, Brie Larson, ha però rivelato di avere già in mente un'idea per far proseguire il longevo franchise, ottenendo l'appoggio delle veterane Michelle Rodriguez (Letty Ortiz) e Jordana Brewster (Mia Toretto).
Fast X - Brie Larson lancia la proposta di uno spin-off al femminile
Brie Larson - già volto di Carol Denvers/Captain Marvel nel MCU - ha debuttato nella famiglia di Fast & Furious nei panni di Tess, la figlia dell'agente Mr. Nobody (Kurt Russell). Da sempre fan della saga, ha coronato il sogno di prendervi parte solamente nei capitoli finali. Per questo, ai microfoni di ET Online, ha rivelato di avere già un idea per tornare ad interpretare Tess, ovvero realizzare uno spin-off al femminile in cui riunire tutte le attrici che negli anni hanno preso parte alla saga. Idea immediatamente approvata anche dalle due protagoniste indiscusse del franchise, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster:
Brie Larson: Non credo che ci dispiacerebbe l'idea di qualcosa che possa coinvolgere tutte le protagoniste femminili del franchise. Era molto chiaro sul set che ci avrebbe fatto piacere trascorrere più tempo insieme. Michelle Rodriguez: Non c'è nessuno che primeggia sugli altri nel cast!Jordana Brewster: Ecco cosa mi piacerebbe vedere. Mi piacerebbe vedere Charlize [Theron], Natalie [Emmanuel], Michelle, Brie ed io prendere a calci in c**o tutti quanti!
Come sottolineato anche da Jordana Brewster - volto di Mia Toretto, sorella di Dom e moglie di Brian O' Conner - Fast & Furious ha sempre potuto contare su un gruppo di attrici d'eccezione, fra cui spiccano Natalie Emmanuel, Michelle Rodriguez e Charlize Theron - interprete però di una villain, la cyberterrorista Cipher. Nel corso degli anni hanno poi presto parte al franchise star del calibro di Gal Gadot ed Helen Mirren - presente anche in Fast X -, mentre fra le new entry figurano Brie Larson, Rita Moreno, Daniela Melchior e - in un piccolo ruolo - Meadow Walker, la figlia del compianto Paul Walker. Parte del successo della saga, in realtà, risiede nel suo straordinario cast e nella forza trainante di Vin Diesel, ma uno spin-off al femminile potrebbe riuscire ad ottenere il meritato riconoscimento. In attesa di scoprire se il desiderio di Brie Larson verrà esaudito, non resta che recarsi al cinema, per assistere ad un'altra spettacolare ed adrenalinica corsa.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/CKTSRfe
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento