Jeremy Renner si sta lentamente riprendendo dal terribile incidente avvenuto lo scorso Capodanno, nel quale ha rischiato di perdere la vita. Fondamentale, nel percorso di guarigione, è stato il sostegno e l'affetto di amici e colleghi, molti dei quali sono andati a trovarlo non soltanto in ospedale ma anche a casa, nel tentativo di alleviare la sua sofferenza. Durante una recente intervista per Variety, Scarlett Johansson e Chris Evans hanno quindi ricordato il loro personale incontro con la star, alle quale sono legati da più di dieci anni. I tre attori hanno infatti condiviso l'avventura all'interno del MCU, nei panni di tre membri fondatori degli Avengers - Natasha Romanoff\Vedova Nera, Steve Rogers\Captain America e Clint Burton\Occhio di Falco.
Jeremy Renner - I dettagli dell'incontro con Scarlett Johansson e Chris Evans
Jeremy Renner, nei giorni successivi allo scorso Capodanno, è rimasto vittima di un incidente mentre spazzava la neve nel vialetto della sua casa. La star è stata infatti investita dal suo spazzaneve nel tentativo di salvare suo nipote, riportando numerose fratture e lesioni. Rimasto miracolosamente in vita, ha iniziato un lungo percorso di guarigione, per cercare di recuperare al più presto la miglior forma fisica possibile. A ricordare quei terribili momenti e la gioia di rivedere il proprio amico è stata Scarlett Johansson, durante una recente intervista a Variety:
Ero così felice di vederlo. Non sapevo se avrei potuto incontrarlo di nuovo. E non solo vederlo di nuovo, ma poter scoprire che sta bene ed è in una situazione fantastica dal punto di vista mentale. Jeremy Renner è una persona davvero spirituale e riflessiva. E lo si può vedere anche nel suo lavoro. Ha una tale profondità in lui. Ed ero semplicemente così felice nel vederlo pieno di vita e di luce. Abbiamo riso un sacco.
A far eco alle parole dell'attrice sono state quelle del collega Chris Evans, che ha commentato la "reunion" avvenuta in seguito all'incidente:
Non ci sono state lacrime. Molte risate, sorrisi e abbracci. Jeremy è in grado di prendere qualcosa di potenzialmente tragico e trasformarlo in una fonte d'ispirazione.
Scarlett Johansson ha poi ricordato il momento esatto in cui ha appreso la tragica notizia - era sul set del suo prossimo lavoro, Project Artemis - e di essersi immediatamente messa in contatto con i colleghi "Avengers":
Nel nostro gruppo abbiamo scritto: "Ok. Ci batti tutti, è certo. Hai vinto". Si tratta di una cosa in stile vero supereroe. Lo trovo incredibile.
Jeremy Renner, grazie al supporto dei suoi colleghi, è riuscito quindi a riprendersi in tempi record, partecipando anche all'anteprima mondiale del suo nuovo show Disney+, Rennervations. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, nella speranza di rivedere il prima possibile la star sul set.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/lpkrXTe
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento