Kathryn Newton - reduce dal suo debutto nel MCU nei panni di Cassie Lang - è pronta a cimentarsi nuovamente nel genere horror. In queste ore è stato infatti confermato il suo coinvolgimento nel film ispirato ai Mostri Universal, realizzato dal collettivo Radio Silence. Oltre alla giovane star, si uniscono poi al cast Kevin Durand, Angus Cloud e Will Catlett.
Kathryn Newton - Dal MCU al franchise sui Mostri Universal
Kathryn Newton non è nuova al genere horror. Ha infatti già preso parte a Paranormal Activity 4 e all'horror comedy Freaky - basato sullo scambio di corpi fra una liceale e un serial killer, Vince Vaughn. La giovane star è però famosa al grande pubblico per la serie Big Little Lies e per il ruolo di Cassie Lang nel MCU - di recente è infatti apparsa in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Newton dovrebbe poi tornare anche nel sequel di Pokémon: Detective Pikachu - anche se il suo coinvolgimento non è stato ancora confermato. Non è invece al momento chiaro quale sarà il suo ruolo nel film del collettivo Radio Silence - formato dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e dal produttore Chad Vilella - che vanta già nel cast la presenza di Melissa Barrera, Dan Stevens ed Alisha Weir.
Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania - Chi è Kathryn Newton, giovane interprete di Cassie Lang?Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett - già registi di Scream (5) e Scream VI - dirigeranno dunque l'horror di prossima uscita, basato su uno dei celebri Mostri Universal - protagonisti di un franchise cinematografico realizzato fra gli anni '30 e '50, a cavallo fra horror e sci-fi - tornando anche a collaborare con Melissa Barrera, protagonista della saga Scream. Inizialmente il progetto era noto con il titolo Dracula's Daughter ed avrebbe dovuto raccontare di una banda di rapinatori che sequestravano un gruppo di ragazzi. Universal ha poi deciso di trasformare il progetto del collettivo Radio Silence in un horror su uno dei propri "Mostri", che sta cercando di riportare in auge attraverso una serie di lungometraggi indipendenti - non imponendo alcun limite riguardo al budget, al genere o al rating. L'uomo invisibile - pellicola del 2020 con Elisabeth Moss - ha infatti ricalcato l'aspetto horror del franchise degli anni '30, muovendosi però in una direzione più contemporanea, ai limiti dello sci-fi. Renfield - dichiaratamente ispirato al Dracula con Bela Lugosi - è invece improntato verso l'horror comedy - il progetto, con Nicolas Cage e Nicholas Hoult, è atteso al cinema per il 25 maggio. Basato su una sceneggiatura scritta da Stephen Shields e revisionata da Guy Busick, l'horror non ha al momento una data d'uscita. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ErUFDkZ
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento