giovedì 31 gennaio 2019

Zendaya sarà Chani nel Dune di Denis Villeneuve

Continua a crescere, e soprattutto ad arricchirsi di nomi noti che sono anche volti talentuosi il Dune di Denis Villeneuve. Soltanto ieri vi avevamo detto che Oscar Isaac (che sarà nelle nostre sale il 14 febbraio ne La vita in un attimo) è vicinissimo a firmare il contratto per interpretare il duca Leto Atreides, padre del protagonista Paul Atreides che sarà impersonato da Timothée Chalamet. All'inizio della nostra storia lo troviamo sul pianeta Arrakis, dove l'Imperatore gli ha ordinato di prendere il posto degli Harkonnes nella raccolta della prodigiosa miscela conosciuta come Spezia.

Accanto all'attore che è stato Poe Dameron in Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza, ci sarà con buona probabilità Zendaya, ed è questa la notizia della giornata. L'attrice e cantante dovrebbe impersonare un'altra figura chiave dell'adattamento del romanzo fiume di Frank Herbert: Chani, una donna Fremen che proteggerà e aiuterà Paul Atreides quando il ragazzo sarà costretto a recarsi nel deserto insieme alla madre Lady Jessica. Chani diventerà la concubina di Paul, ma accetterà di non esserne la moglie.

Zendaya, che abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming e in The Greatest Showman, tornerà nelle sale nel mese di luglio in Spider-Man: Far from Home. Nel dittico di Villeneuve, che segue di 25 anni l'adattamento di David Lynch recitano già, oltre a Chalamet, Rebecca Ferguson, Charlotte Rampling, Dave Bautista e Stellan Skarsgård.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2G0pjzh

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento