giovedì 24 gennaio 2019

Echo: F. Gary Gray produrrà l'adattamento cinematografico del videogioco

La Fenix Studios di proprietà di F. Gary Gray ha opzionato i diritti di sfruttamento cinematografico del videogioco Echo. L’adattamento per il grande schermo sarà scritto da Derek Kolstad, una delle menti dietro il successo franchise sparatutto John Wick con Keanu Reeves.

F. Gary Gray però non sembra intenzionato a dirigere Echo. La storia ruota intorno alla protagonista En e al suo arrivo in un enorme, misterioso palazzo situato ai confini dello spazio. Il posto possiede il potere di creare gli Echos appunto, copie che studiano il comportamento dell’originale e usano le sue azioni contro di esso. Ecco che allora En è costretta a battersi contro versioni ottimizzate di sé stessa, decise a eliminarla.

Come noto F. Gary Gray ha in uscita il reboot di Men in Black: International che vede protagonista il trio formato da Tessa Thompson, Chris Hemsworth e Liam Neeson. Il nuovo capitolo della saga iniziata da Will Smith e Tommy Lee Jones arriverà nei cinema americani il prossimo 14 giugno. Kolstad ha invece scritto John Wick: Chapter 3 - Parabellum, che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 17 maggio.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2ThoTrC

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento