venerdì 25 gennaio 2019

Matt Smith raggiunge Jared Leto in Morbius


Si arricchisce di un attore che andrà a ricoprire un ruolo importante (non si sa ancora quale) Morbius, il film dedicato al vampiro della Marvel, diretto da Daniel Espinosa e interpretato da Jared Leto in un altro iconico ruolo dopo quello del Joker. Si tratta dell'ex dottor Who Matt Smith, candidato all'Emmy per il ruolo del principe Filippo nella seconda stagione di The Crown.

Del cast del film, scritto da Matt Sazama e Burk Shapless, autori della serie Netflix Lost in Space nonché di Dracula Untold, fa parta anche Adria Arjona nel ruolo della fidanzata di Morbius, Martine Bancroft.

Il personaggio di Morbius, creato da Roy Thomas e disegnato da Gil Kane, fece la sua prima apparizione sulle pagine di "The Amazing Spider Man" numero 101, nel lontano 1971. Il dottor Michael Morbius è - come consuetudine dei cattivi dei fumetti - un brillante scienziato, nato e cresciuto in Grecia e premio Nobel per la biologia, che, nel tentativo di trovare una cura per la malattia del sangue da cui è afflitto, prova un trattamento sperimentale, facendosi iniettare il sangue di un pipistrello vampiro. Dopo essere entrato in una macchina di sua invenzione, diventa una mostruosa creatura, che negli albi a lui intitolati viene chiamata il "vampiro vivente" (Morbius condivide con gli storici vampiri molte caratteristiche ma, ad esempio, non trasforma le sue vittime). Oltre a scontrarsi ripetutamente con Spider-Man, nelle storie viene anche cacciato da Blade.

È un bel momento per Matt Smith, che ha interpretato l'atteso biopic Mapplethorpe, il film della New Regency His House e lo spy thriller Official Secrets.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2RdJ3Rj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento