lunedì 28 gennaio 2019

My Hero Academia The Movie - Two Heroes al cinema solo il 23 e il 24 marzo


Con 15 milioni di dollari incassati al botteghino americano, My Hero Academia The Movie: Two Heroes approda anche nelle nostre sale, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit, in un'uscita evento prevista per il 23 e il 24 marzo 2019.

Dal luglio 2014 si è diffuso il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, My Hero Academia, un fenomeno mondiale che i più impavidi associano a mostri sacri come NarutoDragon Ball, One Piece. Con i primi 200 capitoli riediti in 21 volumi, My Hero Academia rimane uno dei manga più venduti nel mondo, pubblicato in Giappone da Weekly Shonen Jump (Shueisha) e in Italia da Edizioni Star Comics, che ha reso già disponibili 16 volumi dei citati volumi. Al momento sono tre le serie animate nate dal manga, 63 episodi totali visibili sulla piattaforma di streaming gratuita VVVVID (Dynit). Hanno raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni, sulla scia anche dell'uscita del videogame “My Hero One’s Justice”.

La storia del lungometraggio riserva uno sguardo inedito al passato di All Might. Sarà proprio All Might a ricevere un invito da un vecchio amico, per partecipare a un grande raduno scientifico internazionale, da svolgersi su una grande città galleggiante chiamata "I Island". Un misterioso villain attaccherà però la fiera "I Expo", mirando a sradicare la società degli eroi. Questa crisi senza precedenti potrà mai essere risolta dal protagonista Deku?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2B6YWnu

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento