mercoledì 30 gennaio 2019

Elizabeth Banks dirigerà The Grace Year per la Universal

La Universal Pictures ha opzionato i diritti di sfruttamento cinematografico del romanzo The Grace Year, scritto da Kim Liggett e in procinto di essere pubblicato il prossimo autunno. L’adattamento per il grande schermo verrà diretto da Elizabeth Banks, laquale si sederà dunque dietro la macchina da presa per la terza volta dopo il successo di Pitch Perfect 2 e il prossimo reboot di Charlie’s Angels con Kristen Stewart.

The Grace Year parla soprattutto delle difficoltà a cui possono andare incontro alcune ragazze nel passaggio esistenziale che le porterà a diventare donne. Il mondo dell’editoria ha prestato grande attenzione al manoscritto della Liggett prima ancora della sua pubblicazione: The Grace Year è infatti già stato tradotto in numerose lingue e pronto a essere pubblicato in mercati come Italia, Germania, Spagna, francia, Russia e Ungheria.

Il rapporto di collaborazione tra la Universal e Elizabeth Banks  - tramite la sua compagnia Brownstone Productions, che dirige insieme a Max Handelman – continua dunque con risultati decisamente prolifici. Oltre a The Grace Year le due società stanno sviluppando anche altri progetti come Science Fair, Paper Bag Princess e lo young adult Red Queen. Questi ultimi due progetti potrebbero venir diretti dalla Banks stessa.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2Gcs6VF

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento