venerdì 25 gennaio 2019

Once Upon a Time in Hollywood: in attesa del primo trailer, ecco nuove foto ufficiali

Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, Al Pacino, Margot Robbie e lo stesso Quentin Tarantino al lavoro sul set, sono tutti qui sotto, nelle nuove foto ufficiali di Once Upon a Time in Hollywood, che Vanity Fair ha pubblicato oggi in anteprima esclusiva... il tutto in attesa di un primo trailer ufficiale che ormai non dovrebbe tardare molto ad arrivare online:








Le foto sono di Andrew Cooper/©2019 Sony Pictures Entertainment.

Ricordiamo che il film arriverà al cinema questa estate (negli USA il 26 luglio), nel cinquantenario degli avvenimenti che fanno da sfondo alla storia. Once Upon a Time in Hollywood è infatti incentrato su un attore televisivo che ha avuto successo con una serie e adesso cerca di sfondare anche al cinema. Il suo stuntman sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento. Sullo sfondo, il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria il 9 agosto 1969.
Oltre a i protagonisti che avete visto nelle foto qui sopra, il super cast del film di Tarantino comprende Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Zoe Bell, Dakota Fanning, Kurt Russell, James Marsden, Damian Lewis, Michael Madsen, Luke Perry, Tim Roth, Julia Butters, Clifton Collins Jr., Scoot McNairy, Nicholas Hammond, Maurice Compte, Lew Temple e Spencer Garrett.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2G1Gu2L

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento