giovedì 31 gennaio 2019

Woody Harrelson girerà il dramma Fruit Loops


Dopo essersi guadagnato la sua terza nomination all’Oscar con Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Woody Harrelson tornerà a lavorare con i toni del dramma in Fruit Loops, nuova regia di Ted Melfi. Anche se la trama del progetto non è ancora stata resa nota, coloro che hanno letto il soggetto lo hanno accostato a Qualcuno volò sul nido del cuculo, il capolavoro di Milos Forman con Jack Nicholson.

Proprio il soggetto di Fruit Loops è stato venduto da Melfi alla Chernin Entertainment per una somma piuttosto ingente, merito probabilmente anche del precedente lavoro del regista, Il diritto di contare, che si è guadagnato tre candidature all’Oscar tra cui quella per il miglior film e anche la bella cifra di 169 milioni di dollari nel mercato USA. Dopo Fruit Loops Melfi realizzerà per la Warner lo sci-fi Harry’s All Night Hamburgers.

Come noto tra i prossimi progetti di Woody Harrelson c’è Zombieland: Double Tap, sequel della divertente commedia-horror di Ruben Fleischer; poi lo vedremo nel film di guerra di Roland Emmerich intitolato Midway e ancora prima nel progetto di Netflix Highwaymen, dove recita insieme a Kevin Costner.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2RrTsJb

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento