mercoledì 30 gennaio 2019

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson di nuovo insieme nel thriller di fantascienza Reminescence


Dopo essere stati protagonisti del successo musical The Greatest Showman, Hugh Jackman e Rebecca Ferguson torneranno a far coppia sul grande schermo in Reminescence, thriller sci-fi che promette ben altri scenari rispetto alla loro precedente (e sottovalutata) collaborazione. Il film sarà infatti ambientato nel prossimo futuro, in una Miami semi-sommersa dalle acque innalzatesi a causa degli effetti del riscaldamento globale. In città lavora un detective privato (Jackman) che si occupa di ritrovare alcune memorie perdute dei propri clienti. La vita e il lavoro dell'uomo si complicano quando una donna che l'ha assunto inizia ad essere ossessionata da lui.

Reminescence è stato scritto e verrà diretto da Lisa Joy, che nell’ambiente si è costruita una solidissima reputazione grazie alla regia di molti episodi di Westworld, la serie di culto HBO. Oltre che in Florida le riprese che inizieranno a ottobre si svolgeranno anche a New Orleans.

Come noto Rebecca Ferguson è entrata nel cast stellare del nuovo Dune diretto da Denis Villeneuve, mentre ha già finito di girare l’attesissimo Doctor Sleep (sequel di Shining) e Men in Black: International. Per Jackman invece è tempo di commedia: lo vedremo infatti nello stuzzicante Bad Education, dove reciterà al fianco dl premio Oscar Allison Janney. L’attore sta per arrivare sugli schermi italiani con The Front Runner, diretto da Jason Reitman.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2Uuhp4q

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento