lunedì 28 gennaio 2019

Nightmare Cinema: Mickey Rourke è un proiezionista sadico nel trailer dell'horror a più mani

Se il titolo Nightmare Cinema non suona nuovo alle vostre orecchie è perché di questo film da brivido a più mani si parla da almeno due anni. Adesso finalmente esiste un trailer, che mostra il risultato del lavoro di Alejandro Brugués, Ryûhei Kitamura, David Slade, Mick Garris, Joe Dante. Se l'ultimo non ha certo bisogno di presentazioni, gli altri sono rispettivamente autori, tanto per fare qualche titolo, de Il cacciatore di zombie, The Midnight Meat Train (con Bradley Cooper), 30 giorni di buio e la serie Shadowhunters. Garris è anche noto per aver ideato la serie Masters of Horror, che coinvolgeva Joe Dante. L'idea di Nighmare Cinema è sua, e suoi i dollari per finanziarlo.

Il protagonista di Nightmare Cinema è un Mickey Rourke in ottima forma, che interpreta un proiezionista sadico nonché proprietario di un cinema malmesso chiamato Rialto. Nella sala fanno il loro ingresso una serie di individui un po’ sfortunati che si ritrovano a contemplare sullo schermo le immagini dei loro peggiori incubi e timori. Ovviamente non hanno via d'uscita.

Presentato al Fantasia International Film Festival di Montreal nel giugno del 2018, Nightmare Cinema ha convinto la critica, che lo ha ben recensito, ammirando le performance di attori come Patrick Wilson, Richard Chamberlain, Elizabeth Reazer e Adam Godley. L'uscita in un numero limitato di sale e on demand è prevista per il 14 febbraio.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2G2RHA8

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento