martedì 29 gennaio 2019

Shotgun Wedding: nuova commedia d'azione per Ryan Reynolds


Dopo il successo della commedia d’azione Come ti ammazzo il bodyguard la Lionsgate tornerà a lavorare con Ryan Reynolds in Shotgun Wedding, che si preannuncia un progetto altrettanto scatenato e pieno di ironia. La trama? Una coppia decide di sposarsi in un luogo piuttosto stravagante, salvo poi trovarlo assalito da una banda di criminali. Per mettere in salvo le rispettive famiglie i due protagonisti dovranno affrontare il pericolo con ogni mezzo necessario, rafforzati dal sentimento che li lega.

Ancora non si conosce il nome dell’attrice che interpreterà la fidanzata di Reynolds, ma si conosce invece colui che siederà dietro la macchina da presa per dirigere Shotgun Wedding: si tratta di Jason Moore, che ha già realizzato il successo comico-musicale Pitch Perfect. Le riprese del progetto dovrebbero cominciare la prossima estate, non si sa ancora dove.

Tra poco ascolteremo Ryan Reynolds come doppiatore del Pokémon protagonista di Detective Pikachu. Poi lo vedremo diretto da Michael Bay nel thriller d’azione 6 Underground, prodotto tra le alte compagnie da Netflix.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2CTlPdX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento