mercoledì 30 gennaio 2019

Hot Wheels: ora è ufficiale, Mattel e Warner Bros. preparano un film in live-action

Da oltre mezzo secolo sono tra i giocattoli più venduti nel mondo. Barbie e le macchinine Hot Wheels, entrambe prodotti dalla Mattel, hanno fatto compagni a generazioni e generazioni di bambine e bambini in quasi tutti i paesi del mondo.
A qualche giorno dalla notizia ufficiale che la Barbie sarà protagonista di un film live action prodotto e interpretato da Margot Robbie, un altro progetto legato al marchio Mattel prende forma. Secondo quanto riporta Variety il celebre marchio di giocattoli collaborerà di nuovo con la Warner Bros nella realizzazione di un film in live action con protagonisti i celebri modellini di automobili, messi in commercio nel 1968.

"Siamo entusiasti all'idea di portare sul grande schermo un lungometraggio live-action di Hot Wheels in collaborazione con la Warner Bros. Pictures", ha dichiarato in una comunicato ufficiale Ynon Kreiz, Presidente e CEO di Mattel. "Continua il grande successo di Mattel Films nell'attuare l'impegno di portare al pubblico globale nuovi modi di sperimentare i marchi che amano e nel trasformare Mattel in un'azienda di giocattoli ad alte prestazioni basata sulla proprietà intellettuale".

Il progetto di un film live action sulle Hot Wheels risale a più di 15 anni fa. L'ultimo, in ordine di tempo, doveva essere realizzato dalla Legendary Pictures che aveva affidato la regia a Justin Lin. Scaduta l'opzione senza che il film fosse messo in cantiere, Mattel era rientrata in possesso dei diritti di sfruttamento cinematografico, che ora ha affidato alla Warner.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2sSMrHy

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento