venerdì 27 gennaio 2023

Thunderbolts, Ayo Edebiri si unisce al cast del film Marvel

Dopo il successo ottenuto in The Bear sul piccolo schermo, Ayo Edebiri è diretta al cinema con Thunderbolts, uno dei film Marvel più attesi. L’attrice debutterà quindi nel Marvel Cinematic Universe e si unirà al cast con un ruolo misterioso tenuto sotto chiave. La Fase 5 dell’MCU è in partenza con Ant-Man and the Wasp: Quantumania in arrivo in sala a febbraio 2023 ed introdurrà il nuovo villain, Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors. Ed è nella Fase 5 che debutterà anche Thunderbolts, una pellicola attesa dopo anni di speculazioni e che porterà sul grande schermo tutti gli antieroi Marvel. Questo film, inoltre, è il penultimo della Fase 5 poiché dovrebbe approdare in sala entro il 2024. Le riprese dovrebbero partire entro la fine dell’anno corrente: di fatto il progetto è ancora in fase di pre-produzione.

Ayo Edebiri si unisce al cast di Thunderbolts, ma chi interpreterà?

Il primo a riportare la news è stato Deadline. Pare che l’attrice di The Bear si unirà al cast di Thunderbolts, ma né Disney né Marvel hanno commentato o svelato il possibile ruolo dell’attrice nell’MCU. Non dovrebbe stupire, considerando che generalmente i Marvel Studios preferiscono tenere per sé qualsiasi informazione succosa relativa ai propri progetti per poi svelarle al momento dell’uscita. Ad oggi sappiamo che il cast di Thunderbolts è ricco di personaggi, alcuni già visti ed approfonditi come Bucky interpretato da Sebastian Stan e già apparso svariate volte nei film di Captain America e degli Avengers, così come nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier.

Diretto da Jake Schreier e scritto da Eric Pearson che ha già dato il suo contributo ad altri film Marvel come Black Widow e Thor: Ragnarok, Thunderbolts riunirà diversi volti familiari dell’MCU come Yelena Belova, sorella di Natasha Romanoff introdotta in Black Widow e Hawkeye interpretata da Florence Pugh. O ancora David Harbour, già apparso in Black Widow come Red Guardian e legato a Yelena. Anche Hannah John-Kamen, dopo Ant-Man and the Wasp, apparirà nel film così come Julia Louis-Dreyfus riprenderà il ruolo di Valentina Allegra de Fontaine. Finora il suo personaggio è apparso in diversi progetti come Black Widow, The Falcon and the Winter Soldier e Black Panther: Wakanda Forever, ma in Thunderbolts darà probabilmente il meglio (o il peggio) di sé. È proprio Valentina, del resto, a formare il gruppo di antieroi.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/StFE1JB

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento