martedì 17 gennaio 2023

Sadie Sink, dopo The Whale protagonista di O'Dessa

Sadie Sink sta collezionando svariati successi su grande e piccolo schermo. Merito di Stranger Things, che l’ha lanciata in casa Netflix come interprete di Max, l’attrice di recente è approdata al cinema come co-protagonista di The Whale, film acclamato dalla critica destinato a fare incetta di premi. Nonostante la sua performance continui ad essere oggetto d’interesse, Sadie Sink è stata già confermata per un nuovo progetto. L’attrice sarà protagonista di O’Dessa, un film musical post-apocalittico diretto da Geremy Jasper.

Sadie Sink protagonista di O’Dessa: di cosa parla il nuovo film

Scritto e diretto da Geremy Jasper, che finora ha realizzato progetti come Patty Cake$, O’Dessa è ambientato in un futuro post-apocalittico e racconta la storia di una ragazzina, interpretata da Sadie Sink, costretta a lasciare la sua casa di campagna per recuperare un importante cimelio di famiglia. Ad attenderla un lungo viaggio tramite il quale scoprirà una città bizzarra quanto letale, così come proverà sulla propria pelle il potere del primo amore. Come riporta Collider, la produzione dovrebbe partire a breve. Le riprese hanno fissato una data di inizio per maggio 2023 in Croazia, prima che Sadie Sink torni sul set della quinta ed ultima stagione di Stranger Things attesa su Netflix. In merito ad altri dettagli su O’Dessa, i presidenti di Searchlight Pictures Matthew Greenfield e David Greenbaum hanno puntualizzato:

Siamo così felici di collaborare di nuovo con Geremy. Con O’Dessa, porta un’energia straordinaria e viscerale ad un panorama cinematografico completamente nuovo.

La pellicola è catalogata come musical e Sadie Sink non teme le canzoni. L’attrice infatti ha debuttato a Broadway a 11 anni recitando in Annie. Nell’arco della sua carriera, oltre a Stranger Things Sadie Sink ha preso parte alla trilogia di Fear Street di Netflix, così come è apparsa nel cortometraggio All Too Well di Taylor Swift al fianco di Dylan O’Brien. Al cinema ha recitato in The Whale dividendo la scena con Brendan Fraser ed è già stata scelta nel cast di Berlin Nobody.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/p7ZGCQF

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento