sabato 21 gennaio 2023

Captain America: New World Order, Xosha Roquemore si unisce al cast

Dopo quanto accaduto in Falcon and the Winter Soldier, l’universo Marvel ha eletto un nuovo Captain America. Chris Evans ha interpretato l’eroe americano munito di scudo per svariati film, dai tre stand alone fino ai corali dedicati ai Vendicatori. Ma l’attore ha scelto di prendere le distanze dall’MCU e, al suo posto, ad indossare l’armatura e reggere lo scudo adesso è Anthony Mackie. L’attore non è nuovo all’universo Marvel, poiché sin dall’inizio è stato introdotto come Falcon. Eppure, nella serie TV dedicata al suo personaggio e a quello interpretato da Sebastian Stan, qualcosa è cambiato. Il mondo ha chiesto a gran voce un successore di Captain America e quel compito è toccato proprio a Sam aka Falcon, da oggi il nuovo Captain America. Ed è alla sua storia che è dedicato il quarto film su Cap, intitolato Captain America: New World Order. Il cast ha fatto spazio ad una nuova attrice.

Captain America: New World Order, Xosha Roquemore si unisce al cast

In Captain America: New World Order arriva Xosha Roquemore. L’attrice finora ha collezionato piccoli ruoli su grande e piccolo schermo. In TV, ad esempio, ha recitato in The Mindy Project dividendo la scena con Mindy Kaling. Al cinema, invece, di recente ha interpretato Shanice James in Space Jam: A New Legacy, così come ha recitato in GBF di Darren Stein. Il quarto film su Captain America segna un grande passo in avanti per l’attrice, che potrebbe raggiungere la notorietà. Al momento, però, non sappiamo quale personaggio interpreterà. Il progetto con protagonista Anthony Mackie ha sicuramente catturato l’interesse, considerando che introdurrà un nuovo Cap come anticipato sul finale di Falcon and the Winter Soldier.

Il quarto film su Captain America arriverà in sala nel 2024 con la regia di Jackie Onah. Scritto da Dalan Musson e Malcolm Spellman, precedentemente sceneggiatori della serie TV Marvel prequel, Captain America: New World Order riaccende l’attenzione su Sam Wilson. Il film segna un importante traguardo anche per Harrison Ford che si unisce ufficialmente all’universo Marvel per interpretare Thaddeus Ross, personaggio tempo addietro interpretato da William Hurt. Ai microfoni di Collider tempo fa, il produttore del film Nate Moore ha raccontato:

Captain America di Sam Wilson porterà la sua squadra in gioco. Non è un segreto che Samuel Sterns stia facendo il suo ritorno nell’universo cinematografico Marvel, il che è fantastico perché Tim Blake Nelson è il migliore. Harrison Ford interpreta il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Se ricordate alla fine di Civil War è stato proprio lui a sbattere Sam in prigione perché aveva violato gli Accordi di Sokovia. Sarà divertente vederli interagire.

Nel cast del prossimo film su Captain America troviamo anche Tim Blake Nelson, Danny Ramirez, Carl Lumbly e Shira Haas.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/m3BQzuw

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento