domenica 15 gennaio 2023

The Greatest Showman - Michelle Williams torna a parlare della possibilità di girare un sequel

Michelle Williams è attualmente nelle sale italiane con The Fabelmans, delicato racconto autobiografico di Steven Spielberg, per il quale è stata candidata al Golden Globe come miglior attrice protagonista in un film drammatico. Durante una recente intervista, Williams è però tornata a parlare di un progetto a cui è particolarmente legata, il musical The Greatest Showman, ribadendo la sua disponibilità per un eventuale sequel.

The Greatest Showman - Michelle Williams spera nella realizzazione del sequel

The Greatest Showman è stato accolto in maniera contrastante dalla critica ma in maniera positiva dal pubblico, che ne ha apprezzato la colonna sonora e le incredibili performance dei protagonisti. Michelle Williams è quindi fiduciosa sull'ipotetica realizzazione di un sequel, nonostante siano trascorsi ormai sei anni dall'uscita del primo capitolo. Secondo l'attrice - che ha rilasciato la dichiarazione durante un'intervista per Variety - il musical ha infatti avuto un enorme impatto emotivo sugli spettatori, i quali non vedrebbero l'ora di godersi un'altra colorata avventura in stile Barnum:

Passano queste canzoni alla radio e io le canto. Le sento al supermercato e mi viene voglia di ballare. The Greatest Showman il sequel. Parte 2! Eddai. Questo tipo di film fanno stare bene. La gente li adora. I bambini li adorano. Gli adulti li adorano. Ne voglio ancora, vi prego!

Scritto da Jenny Bricks e Bill Condon - regista del remake in live action Disney de La bella e la bestia - e diretto da Michael Gracey - al suo debutto alla regia -, The Greatest Showman racconta, in maniera romanzata, della vita di Phineas Taylor Barnum, fondatore del Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus. A vestire i panni del protagonista è Hugh Jackman, il quale mette a frutto la sua decennale esperienza come attore di musical di Broadway. Michelle Williams interpreta invece sua moglie, Charity. Completano poi il cast Zac Efron, Zendaya - neo vincitrice del Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica per Euphoria -, Rebecca Ferguson, Keala Settle e Yahya Abdul-Mateen II - apparso di recente nell'action movie Ambulance di Michael Bay, al fianco di Jake Gyllenhaal. Hugh Jackman è invece atteso al cinema in Deadpool 3, dove tornerà a vestire i panni di Wolverine. Stando ad alcune dichiarazioni dell'attore, le riprese del cinecomic dovrebbero cominciare a luglio, per rispettare la data d'uscita prevista - l'8 novembre 2024. Al momento dunque Jackman - prossimamente nei cinema italiani con The Son di Florian Zeller - pare essere fin troppo impegnato per dedicarsi al sequel di The Greatest Showman.  Almeno per i prossimi anni, il desiderio di Michelle Williams non potrà quindi essere realizzato. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VO7Jeos

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento