lunedì 16 gennaio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, qual è l'obiettivo di Kang il Conquistatore

Qual è l’obiettivo di Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Interpretato da Jonathan Majors, il villain della Fase 5 dell’universo Marvel è in arrivo al cinema con una nuova variante. La prima, infatti, è stata introdotta nella serie TV di Loki e risponde al nome di Colui Che Rimane. Nonostante la natura pacifica del personaggio, anche Colui Che Rimane ha dimostrato di avere immensi poteri. Tuttavia l’obiettivo di Kang potrebbe essere leggermente diverso nel trequel di Ant-Man. Manca sempre meno al debutto del film con protagonista Paul Rudd al cinema. Il terzo film di Ant-Man apre la Fase 5 dell’MCU e, per combattere l’attesa, il presidente dei Marvel Studios ha anticipato qual è l’obiettivo che spinge Kang a comportarsi come villain.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’obiettivo di Kang il Conquistatore

Non molto tempo fa, Jonathan Majors ha svelato che il suo personaggio presentato in Ant-Man and the Wasp: Quantumania trae ispirazione da Alessandro Magno. È intrappolato nel Regno Quantico e si ritrova a manipolare Scott Lang dopo averlo trascinato al suo cospetto insieme alla figlia Cassie. Dai vari trailer diffusi finora, è chiaro che Ant-Man ha un compito: non solo deve contrastare il potere di Kang per salvare il suo universo e probabilmente tanti altri ancora, ma è stato anche preso di mira da Kang. Il villain si aspetta che Scott faccia qualcosa per lui, anche se non è ancora chiaro di cosa si tratta. Nonostante il mistero avvolga ancora gran parte della trama, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha voluto regalare una breve anticipazione sul personaggio di Jonathan Majors. Ai microfoni di Empire Magazine, il presidente ha svelato le vere motivazioni di Kang nel terzo film di Ant-Man:

Kang è un individuo molto potente, ma quando lo incontriamo in questo film si trova in una posizione in cui ha bisogno di recuperare quel potere. Ha una nave e un dispositivo che gli permetterebbero di andare ovunque e quando vuole, se riuscisse ad attivarlo. Se solo avesse avuto il supporto di scienziati geniali con le particelle Pym…

Anche Thanos avrebbe ispirato Jonathan Majors a creare il suo personaggio nell’universo Marvel, almeno per quanto riguarda l’approccio. In ogni caso Kevin Feige ha cercato di dare una spiegazione molto vaga sull’obiettivo di Kang nel film, che non svela cosa farà una volta uscito dal Regno Quantico con i suoi poteri perfettamente intatti.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/x3b6RG1

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento