lunedì 30 gennaio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania: Kang ha già ucciso i Vendicatori? L'indizio

Il nuovo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania lancia un nuovo spunto terrificante per Scott Lang e il resto degli Avengers. Il terzo film con protagonista Scott Lang introduce una nuova minaccia nell’MCU. Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, debutta ufficialmente al cinema ed è destinato ad accompagnare l’universo Marvel fino alla Fase 6. La quinta è in partenza proprio con Quantumania e vedrà Scott Lang alle prese con un avversario spietato e difficile da sconfiggere. In un nuovo teaser trailer, Kang lancia uno spunto importante. Dialogando con Scott, si lascia scappare una frase importante che suggerisce un passato violento e letale.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kang ha già ucciso i Vendicatori in passato?

Diretto da Peyton Reed ed interpretato ancora una volta da Paul Rudd, Ant-Man torna al cinema con un terzo capitolo dai toni più oscuri. Dimenticate la spensieratezza di Scott Lang: il terzo film arriverà in sala con un’avventura più drammatica la cui posta in gioco è altissima e pone le condizioni per una Fase 5 monopolizzata da un nuovo villain. Dopo Thanos, è la volta di Kang il Conquistatore che attrae con l’inganno Scott Lang e la sua famiglia nel Regno Quantico. Nel nuovo teaser trailer diffuso dalla Marvel, Kang pone una domanda criptica a Scott che scatena altri interrogativi. “Ti ho già ucciso prima?”, chiede Kang. Una domanda che lascia Ant-Man senza parole e lancia un allarme. Potrebbe significare che Kang, in precedenza, abbia già sterminato i Vendicatori. Ma è accaduto in altri universi?

Molte sono le domande e i misteri che avvolgono la terza avventura di Ant-Man al cinema, in arrivo a metà febbraio. I fan si interrogano soprattutto sulle abilità di Scott: sarà in grado di sconfiggere Kang? Come già anticipato in Loki, il personaggio di Jonathan Majors può contare sulle sue varianti. Ciò significa che Scott Lang potrebbe sconfiggere Kang il Conquistatore in Quantumania, ma ciò potrebbe non essere sufficiente. Kang, infatti, dovrebbe essere il villain della Fase 5 e 6 e raggiungere l’apice in Avengers: The Kang Dynasty. Il cast del terzo film su Ant-Man coinvolge anche Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Kathryn Newton che interpreta Cassie, la figlia di Scott.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/oKXg1Wb

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento