lunedì 30 gennaio 2023

Teen Wolf: Il Film, come il ritorno di Stiles avrebbe cambiato la trama del sequel

Se Stiles avesse preso parte al film sequel di Teen Wolf, come avrebbe cambiato la trama? A rispondere è stato il creatore dello show e della pellicola sequel. Jeff Davis ha confessato recentemente che, in principio, Dylan O’Brien avrebbe dovuto prendere parte al progetto. La sua presenza, infatti, era prevista anche semplicemente come un cameo. Ma, in preda all’indecisione, il creatore dello show ha voluto una risposta concreta e a quel punto O’Brien ha scelto di non apparire in Teen Wolf. Il film è stato distribuito di recente via streaming su Paramount+, ma in Italia è ancora inedito. Di ritorno a Beacon Hills, Scott McCall interpretato ancora una volta da Tyler Posey si è visto costretto a riunire il suo branco per fermare ancora una volta la minaccia del Nogitsune.

Teen Wolf: Il Film, la presenza di Stiles avrebbe cambiato la trama?

La maggior parte del cast originale della serie TV ha accettato di tornare a Beacon Hills. Eppure l’assenza di Stiles Stilinski è stata prontamente notata. Gli autori hanno cercato di giustificarla in svariate occasioni, lasciando intendere che ora lavori all’FBI. Attenzione: potrebbero esserci spoiler a seguire. Un altro dettaglio importante che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan degli Stydia, ma che ha aiutato a digerire l’assenza di Stiles, è la rottura tra i due piccioncini. È stata Lydia a metterci un punto, dopo aver sognato più volte la morte di Stiles in un incidente d’auto. Ma se Dylan O’Brien avesse accettato di tornare a Beacon Hills, quale sarebbe stata la trama? Lydia e Stiles avrebbero lottato per il loro amore? Sarebbe riapparso per aiutare i suoi amici contro il Nogitsune, una figura tempo addietro particolarmente legata al figlio di Stilinski? A rispondere è Jeff Davis. Intervistato da TV Insider, ha raccontato cosa aveva in mente per Stiles:

Quando viene presa una decisione aziendale, devi vedere come influisce sulla creatività e talvolta ciò che pensi sarà negativo per il film invece risulta essere positivo. Adoro quel discorso, mi è piaciuto scriverlo e adoro il modo in cui l’ha recitato, è così triste ma al tempo stesso così umano. È una bella storia. Ma se fossero stati entrambi sullo schermo, avrebbero comunque preso strade separate? Non lo so. Probabilmente avrei fatto la stessa cosa.

L’assenza di Dylan O’Brien e del suo Stiles ha creato diffuso malcontento tra i telespettatori. Ma, a detta di Jeff Davis, a prescindere dalla sua presenza sul set la storia d’amore con Lydia non avrebbe avuto un futuro.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/1b9yVNl

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento