domenica 22 gennaio 2023

The Pool, in prima TV il survival movie su Rai 4

Immaginate di essere bloccati in una piscina senz’acqua profonda sei metri. È quello che accade al protagonista di The Pool, film thailandese in arrivo in prima TV e prima serata su Rai 4. Il survival movie diretto da Ping Lumpraploeng occupa la prima serata di domenica 22 gennaio 2023 di Rai 4 con un’avventura dalle connotazioni horror con protagonista una coppia intrappolata in una piscina senz’acqua. Poco male, penserete, almeno non rischiano di annegare. I pericoli però sono altri ed ugualmente letali, se si considera che uno dei due è ferito alla testa ed un alligatore è pronto ad ucciderli.

The Pool in prima TV su Rai 4: di cosa parla la trama

Uscito nel 2018, il film ha come protagonisti Theeradej Wongpuapan e Ratnamon Ratchiratham. La trama ruota attorno ad un art director di nome Day impegnato a girare una pubblicità in una piscina olimpionica deserta. Suo è l’incarico di pulire e svuotare la piscina profonda ben sei metri. Il ragazzo, accompagnato dal suo cane Sunny, decide di godersi un bagno prima di svuotare la piscina e si addormenta sul materassino gonfiabile. Al suo risveglio, si rende conto che il livello dell’acqua è diminuito e non riesce ad uscire dalla vasca. Il giorno dopo, la fidanzata Koi lo raggiunge per una sorpresa e tenta di effettuare un tuffo dal trampolino, ma batte la testa e cade in acqua. Poco dopo, l’acqua della piscina inizia a ridursi drasticamente e la coppia rimane intrappolata sul fondo della piscina ormai prosciugata. All’apparenza non vi è via di uscita.

Koi è ferita alla testa e Day fa di tutto per proteggerla. E proprio quando iniziano entrambi a collaborare per trovare una via di uscita, appare un feroce alligatore al centro della piscina. Riusciranno a mettersi in salvo? The Pool, al momento dell’uscita, ha collezionato recensioni positive e per la prima volta arriva in TV su Rai 4. La durata del film è pari a 91 minuti.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XAbTznw

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento