lunedì 23 gennaio 2023

Emilia Clarke e Daisy Ridley svelano se torneranno nell'universo di Star Wars

Cosa ne pensano Emilia Clarke e Daisy Ridley di un possibile ritorno nell’universo di Star Wars? Una domanda alla quale è stata finalmente data una risposta. Entrambe le attrici, ben lanciate nel mondo dello spettacolo, hanno dato prova del proprio talento recitando in diversi progetti ambientati nell’universo di Guerre Stellari. Emilia Clarke è apparsa in Solo: A Star Wars Story, film diretto da Ron Howard e arrivato in sala nel 2018. La pellicola è da intendersi come la seconda della serie Star Wars Anthology ed è ambientata cronologicamente dopo Rogue One: A Star Wars Story. Nella pellicola, nota semplicemente come Solo, Emilia Clarke interpreta Qi’ra. Le piacerebbe riapparire in futuro nell’universo di Star Wars?

Star Wars, Emilia Clarke e Daisy Ridley tornerebbero nel franchise?

Emilia Clarke ha conosciuto la notorietà recitando in Game of Thrones, serie televisiva in cui ha interpretato Daenerys Targaryen, uno dei personaggi più amati dello show. Ora che quel capitolo della sua carriera è giunto al termine, Clarke ha cercato di differenziare il suo operato. È apparsa in Solo: A Star Wars Story, ma tornerebbe ad interpretare quel personaggio? Le piacerebbe riapparire in Guerre Stellari? L’attrice ha finalmente dato una risposta alle domande dei fan. Apparsa durante il Sundance Film Festival, ha messo un freno alla fantasia di chi la vorrebbe ancora una volta nel franchise. Attualmente Emilia Clarke è impegnata su un altro set e con un altro universo altrettanto famoso. Per questo, ai microfoni di IndieWire, ha spiegato perché non tornerebbe in Star Wars:

Sarebbe bello, molto bello. Ma mi sto divertendo molto con la Marvel, sono assolutamente geniali.

A breve, infatti, Emilia Clarke debutterà nell’MCU recitando in Secret Invasion. Daisy Ridley invece ha lasciato una porta aperta. Ha interpretato Rey nell’ultima trilogia portata al cinema da Star Wars iniziando con Il risveglio della forza, Gli ultimi Jedi e terminando con L’ascesa di Skywalker. Il suo tempo pare essersi concluso con la Lucasfilm, ma l’attrice non vuole cestinare il suo personaggio. Parlando a IMDb, ha ammesso di essere aperta alla possibilità di un ritorno. La sua risposta è anche intrisa di ironia. “Voglio dire, sono aperta ad una telefonata. Cerco lavoro!”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/qbNTOfn

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento