domenica 15 gennaio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3, chi potrebbe non sopravvivere al terzo film

Manca sempre meno al debutto di Guardiani della Galassia Vol. 3 al cinema e James Gunn anticipa non solo che il film sarà particolarmente strappalacrime, ma lascia intendere che potrebbe includere qualche dipartita. Chi potrebbe non farcela nel terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia non è dato sapere, ma a detta del regista che si prepara a salutare l’MCU gli spettatori dovranno preparare i kleenex. Secondo alcune voci di corridoio, pare che il numero di morti in questo terzo film sia “spaventosamente alto” come riporta ScreenRant, così come il bilancio emotivo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, chi potrebbe non farcela

Per combattere l’attesa, James Gunn ha concretizzato un altro sogno rendendo i suoi Guardiani protagonisti di uno speciale natalizio distribuito in streaming su Disney+ verso la fine del 2022. Il Vol. 3 fa parte della Fase 5 dell’universo Marvel, ma è anche l’ultimo con protagonisti i Guardiani della Galassia guidati da James Gunn. E sarà un addio piuttosto sofferto, a detta del regista, soprattutto per alcuni personaggi che potrebbero non sopravvivere allo scontro finale. Considerato il coinvolgimento di James Gunn nel DCU in qualità di co-CEO degli Studios, è altamente probabile che questo sia l’ultimo film realizzato per i Marvel Studios. Nel corso dello speciale natalizio, Drax potrebbe aver lanciato un indizio. In una scena, infatti, il distruttore spiega di odiare le storie in cui tutti sopravvivono. Che sia una sorta di anticipazione per ciò che accadrà in Guardiani della Galassia Vol. 3?

A rendere ancor più emotivamente instabile la pellicola è un altro dettaglio dello speciale natalizio, che mostra la squadra più unita che mai. Persino Nebula dimezza le distanze, forse influenzata dallo spirito del Natale o semplicemente dal bisogno di affetto. Ma chi potrebbe non farcela? ScreenRant ha proposto qualche nome, primo tra tutti Rocket. Il terzo volume regalerà molto spazio al suo personaggio e alla storia delle sue origini, per cui potrebbe essere inteso anche come un addio. Un altro personaggio che il pubblico potrebbe salutare per sempre è Drax, soprattutto dopo quanto dichiarato da Dave Bautista che lo interpreta. L’attore ha garantito che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà il suo ultimo film con Drax. La verità è che nessuno è al sicuro, così come nulla è come sembra. In genere i Marvel Studios preferiscono tenere sotto chiave la verità fino all’uscita al cinema, per cui bisognerà attendere per saperne di più.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MKB9FhY

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento