sabato 14 gennaio 2023

80 for Brady, Jane Fonda e il primo incontro con Tom Brady: “Mi tremavano le ginocchia”

Dopo l’esperienza in Grace&Frankie, Jane Fonda e Lily Tomlin dividono ancora una volta la scena in una commedia sportiva. Si intitola 80 for Brady e il cast punta tutto su un gruppo di quattro energetiche ottantenni il cui sogno è guardare dal vivo il Super Bowl con Tom Brady. Ed è alla leggenda della NFL che è dedicato il film in arrivo a febbraio 2023 su Paramount+, quindi disponibile in streaming. La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale durante il Palm Springs International Film Festival e, per l’occasione, Jane Fonda ha rivelato come ha reagito quando ha incontrato per la prima volta il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers.

80 for Brady: Jane Fonda ricorda il primo incontro con Tom Brady

Ricordando l’esperienza sul set di 80 for Brady, Jane Fonda ha riportato alla mente la prima volta che ha incontrato dal vivo il quarterback. L’attrice premio Oscar ha raccontato a The Hollywood Reporter che Tom Brady si è presentato un giorno sul set e l’ha lasciata senza parole.

Mi tremavano le ginocchia quando è entrato nella mia roulotte. Sono rimasta sbalordita. Quando qualcuno è il migliore in quello che fa, devi soltanto onorarlo e portare rispetto. Ed io in quel momento ero semplicemente senza parole. Era così gentile ed umile, il che è difficile da credere considerando quanto sia brillante in quello che fa, eppure è così. Era anche molto dolce ed educato.

E pare che l’impressione positiva sia stata ricambiata anche dal campione di basket. Tom Brady, che nel film figura anche come produttore, ha raccontato a People di essere rimasto colpito dal cast al femminile:

L’opportunità di lavorare al fianco di queste quattro donne straordinariamente talentuose è stata davvero un’esperienza irripetibile. Non solo sono vere professioniste ed esperte del loro campo, ma sono anche persone bellissime ed è stato un onore essere sul set con loro.

80 for Brady: di cosa parla il film con Tom Brady

Oltre a Jane Fonda e Lily Tomlin, il cast di 80 for Brady è composto da Sally Field e Rita Moreno, con la partecipazione speciale di Tom Brady, leggenda del football americano. La trama è ispirata ad una storia vera e segue quattro fan ottantenni dei New England Patriots intenzionate a partecipare al Super Bowl del 2017 pur ignorandone completamente le dinamiche. Prima di tutto per accedere è indispensabile l’acquisto di un biglietto, di cui le protagoniste sono sprovviste. E nel loro esilarante tentativo di accalappiarne alcuni per la partita, le quattro protagoniste incontreranno personaggi interessanti come l’ex compagno di squadra di Brady, Rob Gronkowski. Nel cast sono coinvolti anche Billy Porter e Guy Fieri.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/oGHx9re

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento